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Architettura E` Democrazia Frank Lloyd Wright Parla Con Gli Studenti
Aa.vv.
Editore: Medusa
Collana: Polaroid
Formato: libri   
14.00 €      

NON DISPONIBILE   
parlando agli studenti di architettura, frank lloyd wright insiste sul fatto che manca un`educazione per gli architetti, che gli ingegneri fanno molti danni perche` sono privi di quel senso poetico e artistico che e` proprio del vero architetto; e rovescia la vecchia querelle ottocentesca che all`ingegnere riconosceva il primato di chi progetta la struttura e fa stare in piedi l`edificio, relegando l`architetto quasi nel ruolo di decoratore: ma un architetto che non sappia costruire un grattacielo anche sotto il profilo tecnico, per wright non e` un architetto. la sbornia e la mondanita` dello star system architettonico all`inizio del xxi secolo ha prodotto una spettacolarita` avulsa da ogni legame urbanistico: vige l`eccezione creativa, lo sballo immaginifico dell`architetto. il koolhaassiano junk space procede cosi` di pari passo con la bigness e oggi ci si puo` chiedere se il decostruttivismo non sia stato, in fondo, un frutto abortivo di quella liberta` dell`architetto-artista che wright poneva come viatico all"`architettura organica". e ormai chiaro pero` - per citare ancora koolhaas - che oggi "la sovversione e` un nuovo tipo di stile", la cui bulimia espressiva ha smantellato in gran fretta un secolo di dibattiti sull`etica del progetto moderno. per questo l`urgenza di una nuova educazione dell`architetto, invocata da wright, e` un fatto che riguarda anche noi. prefazione di maurizio cecchetti.
Come Costruire La Biblioteca Di Babele A Dispetto Degli Errori Di Borges
Giovannoli Renato
Editore: Medusa
Collana: Wunderkammer
Formato: libri   
14.00 €      

NON DISPONIBILE   
anche se, come scrive stefano bartezzaghi nella prefazione, "dire quel che non si puo` e` la massima aspirazione di uno scrittore, costruire l`impensabile e` un nobile compito architettonico", determinare la forma della mitica biblioteca di babele allo scopo di valutare la possibilita` della sua realizzazione materiale e` un`impresa che pone difficolta` apparentemente insormontabili. jorge luis borges ha infatti commesso nella prima edizione del racconto che la descrive un grave errore di progettazione, e l`emendamento da lui apportato al passo incriminato in una successiva versione del racconto e` quantomeno parziale, cosicche` i critici letterari, i matematici e gli architetti che si sono confrontati con il rompicapo non sono riusciti a escogitare una soluzione soddisfacente. questo saggio, che riassume tutto il dibattito, ha la pretesa di offrire la soluzione definitiva del problema, senza per altro rinunciare ad approfondire i significati simbolici e le implicazioni filosofiche dell`ormai proverbiale edificio.
Sindone Di Torino Oltre Il Pregiudizio La Storia La Reliquia L`enigma (la)
Cardini Franco Montesano Marina
Editore: Medusa
Collana: Hermes
Formato: libri   
14.50 €      

NON DISPONIBILE   
la sindone e` stata oggetto di culto negli ultimi settecento anni o quasi. la sua storia precedente e`, pero`, molto dubbia e controversa: le ipotesi di storici e scienziati circa la sua provenienza e l`autenticita` si sono intrecciate negli ultimi decenni, non sempre in modo convincente. per inquadrare il problema e` necessario partire da lontano, ossia dal culto delle immagini e delle reliquie cristiche, centrale nell`eta` medievale a bisanzio e in occidente. soltanto questo consentira` di riportare il dibattito sulla sindone alla dimensione storica cui appartiene, oltre ogni pregiudizio, soprattutto quello che contrappone scienziati e credenti nel ritenere "autentica" o meno la reliquia. fede e scienza non sono contrapposte: stanno, molto semplicemente, su piani differenti. la fede non ha bisogno di riprove scientifiche, la scienza ha a sua volta come scopo lo studio sistematico e razionale della natura. "sindonisti e antisindonisti continuino pure a studiare, magari in spirito di concordia e di collaborazione, la reliquia di torino - scrivono gli autori - nell`intento di provarne o di negarne quanto meno l`identita`: ma non perdano di vista il nucleo essenziale del problema, cioe` che i motivi della loro rispettiva attenzione rispetto a essa sono inconciliabili non in quanto opposti, bensi` in quanto estranei. continuare nella contesa e` un dialogo tra sordi obiettivamente piuttosto patetico".
Genio_Giapponese_(il)_-Focillon_Henri
Genio Giapponese (il)
Focillon Henri
Editore: Medusa
Collana: Wunderkammer
Formato: libri   
18.50 €      

NON DISPONIBILE   
l`epoca coloniale, quella tra xix e xx secolo, oltre le sue ipocrisie civilizzatrici, ha messo in luce, paradossalmente, un`apertura di credito verso le culture "altre", che hanno finito per affascinare e influenzare l`occidente, assai piu`, forse, di quanto i colonizzatori non abbiano potuto fare coi colonizzati. il fascino dell`oriente, sulla scorta anche delle esposizioni universali, lascio` un segno decisivo sulla cultura francese a cavallo tra i due secoli. i tre saggi sul "genio giapponese" di henri focillon, qui tradotti per la prima volta e riuniti in volume, ne sono una eloquente testimonianza. focillon comincia a dar forma definitiva al suo "marchio intellettuale", messo poi a frutto da allievi d`eccellenza (da jurgis baltrusaitis ad andre` chastel, fino a george kubler), che consiste nell`individuazione dei caratteri di uno "stile" affrancato dagli schematismi geografico-cronologici (l`idea di struttura mobile riferita a spazio, materia, spirito e tempo che focillon sviluppera` come teoria dell`arte nel libro "vita delle forme"). nel "saggio sul genio giapponese" focillon sfonda addirittura i confini della storia dell`arte delineando una sorta di utopia antropologica. bisognava pero` fare i conti con una certa declinazione culturale del japonisme che aveva giocato un ruolo centrale nella cultura artistica europea... introduzione di andrea beolchi.
Vera Nascita Di Maigret (la)
Lacassin Francis
Editore: Medusa
Collana: Le Porpore
Formato: libri   
14.50 €      

NON DISPONIBILE   
un mito non nasce dal niente, ma ha, com`e` buona regola, i suoi tempi di maturazione, nei quali comincia a manifestare i tratti che lo identificheranno dopo la nascita. cosi`, prima di dare a maigret il volto che conosciamo, georges simenon scrisse quindici romanzi dove protagonisti sono altre figure di detective. come e dove e` nato, dunque, jules maigret, commissario di polizia? ha veramente visto la luce su una chiatta abbandonata in un porto olandese, dove il suo autore si era rifugiato per scrivere? in questa che potrebbe essere l`ultima impresa del commissario, un`indagine su se stesso, francis lacassin ricostruisce la "vera nascita di maigret" al di la` dei falsi indizi disseminati dall`abile simenon. seguendo le orme del commissario nella sterminata produzione precedente di gialli e di romanzi popolari a forti tinte, con cui il giovane scrittore si guadagnava la vita sotto i piu` vari pseudonimi, lacassin offre un affascinante esempio di come si costruisce un eroe popolare, ricavando dalle opere quelle lezioni di ideazione e di scrittura che simenon non si sarebbe mai sognato di mettere sulla carta, ma che indirettamente offriva nel suo entusiasmo di rappresentarsi, farsi intervistare, raccontarsi e inventarsi, sotto la spinta di una energia e facilita` creativa sotto la quale scorre una lucida e profonda consapevolezza dei segreti del proprio mestiere di scrittore.
Ivan_Illich_E_La_Sua_Eredita`_-La_Cecla_Franco
Ivan Illich E La Sua Eredita`
La Cecla Franco
Editore: Medusa
Collana: Le Porpore
Formato: libri   
13.00 €      

NON DISPONIBILE   
oggi sono in molti a richiamarsi al pensiero di ivan illich, ma spesso ignorando la sua complessita` e il dubbio sistematico che caratterizzava la sua opera. illich e` stato un critico spietato di tutte le istituzioni - scuola, medicina, professioni, sistema del lavoro, coppia - e delle invenzioni automobili, televisione, media, computer - che rendono l`uomo dipendente e schiavo di sistemi totalizzanti. sempre scomodo, illich ha costruito un pensiero radicale che puo` essere compreso solo se lo si conosce nella sua interezza e lo si pone accanto alla vicenda umana del pensatore. in questo ritratto che di lui delinea chi gli e` stato vicino per piu` di vent`anni come amico, come allievo indisciplinato, franco la cecla, ne ricostruisce la figura umana, la passione e la forza di critico devastante e il mondo di relazioni che illich aveva creato e a volte disfatto.
Antoine_De_Benoist_Lo_Sculture_In_Cera_Del_Re_Sole_-Aa.vv.
Antoine De Benoist Lo Sculture In Cera Del Re Sole
Aa.vv.
Editore: Medusa
Collana: Wunderkammer
Formato: libri   
17.50 €      

NON DISPONIBILE   
se e` vero che natura non facit saltus, la storia invece e` piena di vuoti o pezze mancanti. capita, a un certo punto, non sai quando ne` perche`, che venga meno una tessera del mosaico; che si perdano persino le tracce che riguardano un personaggio, un artista, la sua opera. e il caso di antoine benoist, a cui luigi xiv, il re sole, concesse nel 1668 il privilegio di essere il suo unico scultore in cera colorata. benoist si era guadagnata la fama di grande artefice della ceroplastica modellando un teatro di figure a grandezza naturale, che rappresentava la corte del re sole. e il sovrano, ammirato da tanta bravura, lo autorizzo` a mostrare in tutta la francia questo capolavoro, dove le figure, perfettamente somiglianti, erano corredate di abiti, parrucche e ogni accessorio atto a renderne l`aspetto piu` vero del vero. benoist divenne celebre in europa e altri pri`ncipi e sovrani vollero farsi ritrarre da lui. ma a volte il genio e la fama non si sposano bene, cosi`, di benoist, gia` a meta` del settecento quasi si perde la memoria. soltanto nell`ottocento, come dimostrano i testi pubblicati in questo libro, col clamore suscitato dai musei delle cere, alcuni studiosi ne recuperano la storia. solo questa, perche` le opere, come molte testimonianze della ceroplastica moderna, sono perdute per sempre. l`"anello mancante" della storia dell`arte. introduzione di maurizio cecchetti. con una nota di philippe daverio.
Dentro_Il_Pensiero_Selvaggio_-Levi_Strauss_Claude
Dentro Il Pensiero Selvaggio
Levi Strauss Claude
Editore: Medusa
Collana: Wunderkammer
Formato: libri   
12.00 €      

NON DISPONIBILE   
le`vi-strauss rilegge marcel mauss e interpreta il suo saggio sul dono come occasione per spiegare il fondamento "scambista" delle societa`. la proibizione dell`incesto si basa sulla necessita` di scambiare doni, donne, risorse. questo da` alle strutture di parentela una forza esplicativa sorprendente. l`umanita` si "imparenta" perche` il principio unificatore e` una sorta di scambio economico di beni. sara` questo uno dei punti piu` contrastati e contestati del pensiero di le`vi-strauss ed in qualche modo in questa intervista il maestro lo ammette e cerca di aggiustare il tiro ma e` vero che a questo punto saranno i suoi discepoli a mettere un po` in dubbio le invenzioni del maestro. e avverra` negli stati uniti o comunque nel mondo anglosassone piu` che in francia. se ne accorgeranno i piu` geniali discepoli, come marshall sahlins che rileggera` le strutture di parentela all`interno del legame mutuale che tiene insieme le societa`. sara` un po` l`antropologia delle emozioni, l`antropologia del corpo e della sessualita`, saranno le stesse conquiste dell`antropologia di "genere" di unni wikan, janet carsten, susan carol rogers, george lakoff a mettere in dubbio che il sistema delle emozioni possa essere ridotto a una struttura linguistica. non che il maestro non volesse prendere in considerazioni queste dimensioni, ma la sua lettura "mentalistica" delle societa` offriva il fianco ad un riduzionismo che poi e` quello da cui pericolosamente sono nate le neurolinguistiche.
Libro Delle Api
Varrone; Virgilio; Columella; Plinio Il Vecchio; Picchi L.
Editore: Medusa
Collana: Filopogon
Formato: libri   
15.50 €      

NON DISPONIBILE   
le api hanno costituito nel mondo antico un campo di osservazione e di studio che si e` spinto ben oltre i confini scientifici e naturalistici. lo dimostra il numero di testi, in versi e in prosa, che il mondo latino ha dedicato al mondo delle api: un ampio capitolo del de re rustica di vairone (vissuto nell`eta` della tarda repubblica); l`intero quarto libro delle georgiche di virgilio (fin dall`antichita` considerato tra i grandi capolavori della letteratura di ogni tempo); una sezione del de re rustica di columella (composto intorno alla meta` del i sec. d.c); un capitolo dell`immensa storia naturale di plinio il vecchio. in queste opere, il metodo sperimentale (istituito da aristotele nelle sue storie naturali) si mescola con elementi favolosi. ne` mancano l`esatta osservazione della conformazione degli insetti (organizzazione sociale, scelta dei pollini, malattie mortali e contagiose), la descrizione delle cure che gli apicultori debbono dedicare agli alveari e alla raccolta del miele. ma e` una particolare somiglianza del mondo delle api con la societa` umana (i motivi del lavoro, della dedizione del singolo alla comunita`, del comunismo dei beni, per esempio; il principio stesso della regalita`) ad attrarre sia i poeti sia i filosofi antichi. cosi`, nell`aureo libretto di virgilio, le api divengono simbolo di vita spirituale, poiche` vincono la legge della morte e del sesso, e dunque degli istinti.
Viaggio In Francia Di Un Francese
Verlaine Paul
Editore: Medusa
Collana: Le Porpore
Formato: libri   
11.00 €      

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"non e` difficile, aprendo a caso questo volumetto postumo di verlaine, pubblicato per la prima volta poco piu` di un secolo fa, nel 1907, e in realta` composto intorno agli anni ottanta del xix secolo, ritrovare lo stesso clima, incandescente ed enfatico - degno piu` dell`apocalittico commodiano che di un indignato giovenale (un "giovenale cristiano", come ebbe a scrivere jacques borel nel volume della ple`iade) -, che aveva dato vita ai componimenti di "sagesse" (1881). fin dall`esordio, verlaine svela la sua unica musa: la mistica francia, monarchica e cattolica, la francia di luigi ix e di giovanna d`arco, alla quale si sono abbeverati tanti dei piu` impetuosi, e generosi, scrittori francesi del suo secolo, da chateaubriand a joseph de maistre, da barbey d`aurevilly a leon bloy. una francia, nondimeno, che pare ai suoi occhi non esistere piu`, e per questo - confessa subito l`autore - ormai "quasi impossibile da amare", spazzata via dai colpi di troppe rivoluzioni, tutte fondate (non pare gia` di sprofondare in una pagina febbrile, frastornante, apocalittica, di un ce`line?) su un unico principio: organizzare il caos e regolarizzare l`anarchia. eccola, la francia che verlaine denuncia, nel capitolo iniziale di questo libro, con la prosa irruente e tumultuosa di chi ha ritrovato, dopo i traviamenti della giovinezza, enfin, una fede: empieta`, scetticismo, demagogia, opportunismo." (giancarlo pontiggia)
Mula_Del_Cavaliere_-Marino_Giambattista
Mula Del Cavaliere
Marino Giambattista
Editore: Medusa
Collana: Wunderkammer
Formato: libri   
18.50 €      

NON DISPONIBILE   
per il lettore acculturato giambattista marino e` il poeta della meraviglia. non tutti sanno che l`idea non e` del marino ma del "teeteto" e di aristotele. meraviglia mette in moto la filosofia prima della poesia. la vicenda vitale del marino dopo la giovinezza napoletana copre i primi venticinque anni del secolo barocco, un tempo detto anche (per spregio) marinista. la sua carriera e` quella di un misirizzi, si alza di tre palmi e lo riabbassano di quattro. rifiuta d`essere il vergilius novus d`un impero che non c`e`, aspira ad esserne il novello ovidio a mostrar quel che in camera si puote; paradossale ogni cosa che (gli) tocca, il suo esilio da roma non e` il mar nero ma la natia napoli. vi sopravvive meno di due anni e l`indice piove sul bagnato. solo a venezia lo si legge con viva simpatia, nella cerchia libertina degli accademici incogniti, dalla quale uscira` il modello dell`opera venetiana, non immune da godutissime letture adoniche. per il lettore poco acculturato gianni testori, a vent`anni dalla sua dipartita, rischia d`essere preso ancora per un serioso pornografo, santificato dalla sofferenza e dal cinema di visconti, e parecchio difficile da leggere. quando dalla terra lombarda e dalla devozione borromea springo` la fonte testoria, la squadracela dei critici ando` in rotta: cercarono di "metterlo" con qualcuno, ma la serata batteva la fiacca e la fine eran cocci: reciproci sbadigli col timorosissimo gadda, fin de non recevoir con arbasino...
Arianna_Infida_-Cardini_Franco
Arianna Infida
Cardini Franco
Editore: Medusa
Collana: La Zona Rossa
Formato: libri   
14.90 €      

NON DISPONIBILE   
questo libro ricorda volentieri un samizdat, una di quelle pubblicazioni clandestine circolanti nell`unione sovietica del secondo dopoguerra che si poteva trattenere per breve tempo, magari per una sola notte, passata in bianco immersi nella lettura. con questo non si vuol certo dire che franco cardini abbia subito una qualche forma di censura, meno che mai politica (o forse si`, ma questo e` da vedere). questo libro, in realta`, nasce da una profonda e spassionata riflessione sui meccanismi che nel nostro paese bloccano la circolazione delle idee e la corretta informazione. "arianna infida", dunque, e` il tentativo di riprendere il bandolo di una matassa che si e` persa nelle cento o mille bugie che ci vengono propinate ogni giorno, tanto sulla storia remota o recente, quanto sugli eventi che accadono ai giorni nostri. in queste pagine franco cardini denuncia alcuni mali che ci affiggono: del nostro essere europei, in un`europa che, a dispetto delle proprie radici ebraico-cristiane, appare condizionata da lobbies economico-finanziarie e da teoremi come quello neoconservatore sull`esportazione della democrazia; del nostro essere italiani, in un`italia assediata da circhi di nani e ballerine, bugie e prevaricazioni tanto culturali quanto politiche; del nostro essere affacciati sul mediterraneo, crogiolo di culture di cui continuiamo ostinatamente a disinteressarci accontentandoci della vulgata ufficiale.
Ariani Origine E Storia Di Un Mito Che Ha Insanguinato Il Novecento
Castagna Edoardo
Editore: Medusa
Collana: La Zona Rossa
Formato: libri   
12.50 €      

NON DISPONIBILE   
ariani: questo saggio corre su un piano scivoloso perche` vuole tesserne se non un elogio, quanto meno una trama di riflessioni che riscattino questo concetto dall`inferno in cui e` stato relegato dopo l`utilizzo del nazismo declinato nel segno dell`antisemitismo. ma la storia degli ariani comincia molto prima di hitler. nell`ottica che li identifica come "insieme culturale" o "archetipo ideologico" dei popoli indoeuropei (cioe`, oggi, quelli europei: incluse le diaspore dell`america, dell`australia, e le diramazioni fino all`india e l`iran), questa, che ancora oggi e` considerata una "idea paria", offre solide basi per una nuova geopolitica. questo libro spiega perche` c`e` ancora molto di ariano nelle nostre culture e perche` questa idea avra` un futuro. l`analisi corre lungo tre filoni: quello piu` propriamente storico, che evidenzia elementi simbolici e antropologici trasmessi lungo i millenni dai nostri antenati a noi (dalle divinita` celesti all`individualismo da cui nasce l`epica eroica); il filone intellettuale, che deriva dallo slancio dei popoli indoeuropei verso il movimento e la conquista territoriale e approda a concetti tuttora presenti nel dibattito dell`occidente: la volonta` di potenza, la hybris, lo spazio vitale, la sete di sapere; infine, quello politico, che analizza la democrazia come il portato del carattere della regalita` esclusivo degli antichi indoeuropei.
Crocifisso Del Poeta
Jammes Francis
Editore: Medusa
Collana: Le Porpore
Formato: libri   
13.00 €      

NON DISPONIBILE   
paradosso, scandalo, follia, ignominia, obbrobrio: tale apparve fin dall`inizio, nelle parole degli stessi testimoni e scrittori cristiani, la crocifissione. se gia` il mondo pagano poteva concepire la manifestazione terrena della divinita`, solo con il cristianesimo si afferma, prepotentemente, e in modo assolutamente nuovo, l`idea sorprendente di un dio che si fa uomo anche e proprio nel dolore, nella sofferenza, nell`umiliazione, nell`ingiustizia subita, per redimere l`umanita` stessa dal peccato. quest`opera di jammes, ora tradotta in italiano per la prima volta, insiste proprio su tale aspetto: un cristo umano, umiliato, sofferente, e proprio per questo vicino e compartecipe alle sofferenze che da sempre attanagliano l`uomo e il creato. la croce, simbolo universale tanto del dolore e della tortura, quanto dell`elevazione al cielo, dell`aspirazione spirituale, e`, in quest`opera, anche emblema cosmico, albero del mondo, asse che innerva e sostiene il cosmo, e congiunge verticalmente la terra al cielo, la natura allo spirito. proprio per questo, jammes vede nella croce una speranza: quella di poter redimere il mondo moderno dalla deriva morale, dalla perdita di punti di riferimento, dalla cecita` della violenza e dell`ingiustizia, facendogli ritrovare, proprio ai piedi della croce, il suo "centro di gravita`". prefazione di matteo veronesi. in appendice "preghiera per andare in paradiso con gli asini" e "rosario". con una nota di giancarlo pontiggia.
Jolly_Roger_Le_Bandiere_Dei_Pirati_-Giovannoli_Renato
Jolly Roger Le Bandiere Dei Pirati
Giovannoli Renato
Editore: Medusa
Formato: libri   
24.00 €      

NON DISPONIBILE   
non tutti sanno che la bandiera pirata con il teschio e le tibie incrociate si chiama jolly roger, ne` che e` esistita un`ampia varieta` di jolly rogers dove un teschio o uno scheletro apparivano insieme a clessidre, spade e cuori trafitti. il repertorio di bandiere regolarmente riproposto dai libri divulgativi sulla pirateria e` pero` in buona parte un prodotto del novecento, e nessuno sa chi sia veramente l`allegro ruggero che ha dato il nome a quelle bandiere. questo e` il primo studio approfondito sull`argomento, che traccia la storia delle bandiere dei pirati, narra la loro leggenda e spiega il loro simbolismo nel contesto culturale in cui nacquero. dopo avere restituito a ogni capitano pirata la sua vera bandiera sulla base delle fonti d`epoca, facendo piazza pulita di errori, falsi e attribuzioni leggendarie, l`autore accompagna il lettore in un`avventurosa navigazione attraverso l`"underworld" delle organizzazioni corporative e iniziatiche criminali del medioevo e della prima eta` moderna col fine di decifrare il senso di quegli enigmatici vessilli. robin hood e le danze macabre, i tarocchi e francois villon, saturno e un misterioso tatuaggio carcerario, l`iconografia apocalittica della spada fiammeggiante e il simbolismo templare del parzival sono solo alcune delle tessere di un puzzle che poco a poco si ricompone, restituendo un vivido affresco di quell`europa maledetta che, riversatasi nelle americhe, domino` i mari per qualche decennio tra sei e settecento.
Ore_I_Giorni_-Volpi_Marisa
Ore I Giorni
Volpi Marisa
Editore: Medusa
Formato: libri   
21.50 €      

NON DISPONIBILE   
e fatale che nel nostro paese le nebbie di fatti oscuri che ne hanno cambiato la storia quasi mai approdino a una visione nitida, se non cristallina, del proprio tempo. a fronte di questa coscienza collettiva che annaspa, ecco il racconto fedele, interrotto talvolta da giorni e settimane di silenzio, di marisa volpi che annota incontri, letture, cose viste e concerti ascoltati; che tenta di dare uno spazio di comprensione ai fatti della propria vita, il rapporto con la madre, col fratello, col marito; le amicizie e le persone che invecchiano, gli oggetti della casa, i viaggi e le malinconie di chi si vede sempre un po` straniero in questo mondo. cosi` la trasparenza del vetro si rivela, en reverse, uno specchio opaco, dove l`autrice, fra ombre e inquiete rappresentazioni, trattiene dalla disgregazione molecolare del ricordo i cristalli di sabbia che cadendo lungo l`imbuto della clessidra ritmano il tempo della maturita` interiore.
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