Ristampa rimasterizzata con 4 canzoni aggiunte
Prodotto da Henry Rollins, 1995
C'era parecchia attesa, ed a ragione, per il nuovo disco di Norah Jones. Un disco di ballate, tra rock, soul, country e jazz, che riavvicina la cantante pianista al suo strepitoso esordio Come Away With Me. Un disco dai suoni semplici e diretti dove Norah è accompagnata da una super band: Brian Blade, John Patitucci, Wayne Shorter e Dr. Lonnie Smith. A moody Little Record, come lo descrive la stessa Jones, dove la ragazza rilegge Neil Young (Don't Be Denied), ma anche jazzisti di nome (Duke Ellington ed Horace Silver). L'edizione Deluxe comprende quattro brani in più, registrati dal vivo al Festival di Newport: Carry On, Flipside, Peace e I Don't Know Why.
2 LP. Registrato nel 2008, questo concerto ci mostra la forza ed il valore di una formazione che, nel giro di pochi anni, è assurta a fama nazionale, ed anche più. La band di Patterson Hood, alfieri di un southern rock solido e molto creativo, esegue alcuni standard del proprio repertorio, tra cui Livin Bubba, Heathens, Let There Be Rock, Marry Me, 18 Wheels of Love, I'm Sorry Huston etc. Nuova versione in vinile, con copertina diversa. Vinile 180 grammi, stampa Usa.
Registrazioni effettuate nel 1974, dopo lo scioglimento avvenuto in seguito a The Twelve Dreams Of Dr. Sardonicus. Con la formazione a trio ( Randy California, Ed Cassidy e Mark Andes) la band aveva fatto un tour nel 1974.Questo concerto, inedito, è stato registrato ad Halloween e contiene 19 canzoni, tra brani noti e non. Notevoli le performances di Times They Are A- Changin (Bob Dylan), Satisfaction (Rolling Stones ), America The Beautiful, Nature's Way, Love Will Open Your Door, Same Old Thing, Veruska, Run Sinner Run, Going Down, I Got A Line on You.
DUX 2022.
Il nuovo album 2024 della celebre pop band inglese. Edizione limitata prima tiratura con libretto con tutti i testi e i crediti. Il primo CD ecologico al mondo fatto al 90% con platica riciclata.