Sono passati sette anni dal suo ultimo lavoro in studio, ma John non mostra i suoi anni e ci regala ancora grandi canzoni. La voce è integra, il suono superbo e, con qualche ospite di grido (Mark Knopfler, ma anche Benmont Tench, Jerry Douglas ed Alex Acuna ) torna a farci vibrare come ai tempi dei Creedence. Deja Vu è degno della miglior tradizione della band californiana. Nuova versione in CD, rimasterizzata 2018.
include brani di: King Cole Trio,Benny Carter,The Pied Pipers,Benny Goodman etc.
Antologia di brani registrati tra gli anni cinquanta e gli anni sessanta da una delle band seminali del rock'n'roll.
Antologia di quattro Cd rimasterizzati.Edizione americana
Antologia.include Hey Bartender,You Don't Love Me,Hey Joe etc.
Antologia.Include If I Can't Have You,Love Me,Hello Stranger etc.
Antologia di artisti soul Californiani.Brani di:Spyders,The Variations,Wally Cox etc.
Rimasterizzato.
Rimasterizzato da Jimmy Page, 2014, confezione in digipack
Nuova Ristampa Rimasterizzata 2025 del 2° Album da tempo fuori catalogo.
Si è rivelato lo scorso anno con l'EP Nation of Heat. Conferma il suo valore di real folk singer con questo full album d'esordio in cui propone una serie di canzoni nuove, più la rilettura elettrica dell'ormai classica Speak Plainly Diana. Il resto va da brani voce e chitarra a qualcuno più strumentato e ci mostra un cantautore vero e non uno dei tanti menestrelli che si rifanno a Nick Drake. Pug si ispira al primo Dylan ma anche a John Prine ed ha tutti i numeri per diventare qualcuno.
2 C D. Il primo CD contiene il disco originale e due bonus tracks, il secondo un concerto inedito registrato la notte di capodanno 1981
Ristampa Sundazed 2012, rimasterizzata per l'occasione, del debutto Usa della band di Steve Winwood. In versione rigorosamente Mono.
LP. Ristampa rimasterizzata Sony Legacy 2017, vinile 180 grammi.
Dopo un lungo periodo di silenzio, gli Zombies, una delle band rock,beat e pop più importanti degli anni sessanta, si è riformata, con i due musicisti proncipali a capo del gruppo: Rod Argent e Colin Blunstone. Different Game è un disco di classic rock, non certo innovativo ma conunque piacevole, con una manciata di canzoni solide (9 composte da Argent ed una da Blunstone). Il resto della band è formato da: Steve Rodford (batteria), Tom Toomey (chitarre) e Søren Koch (basso).
Preceduto dal singolo Hey God, il nuovo album di John Mellencamp si preannuncia come un disco importante. Pari, se non superiore, al precedente Strictly A One-Eyed Jack. John, accompagnato dalla sua usuale band, presenta una serie di ballate elettriche, rock and roll classico. Brani come The Eyes of Portland, Backbone, Perfect World, Understated Reverence. Canzoni che confermano il suo status di autore, la sua voglia di fare grande musica, il suo desiderio di mischiare folk e rock and roll, ricordando i grandi del genere. Finalmente disponibile l'edizione in vinile, stampa Eu. 180 grammi.
2 LP. Edito nel 2001, Trouble in Shangri-Lal è considerato uno dei dischi migliori di Stevie Nicks. Contiene brani come Sorcerer, Planets of Universe, Trouble in Shangri-La, Too Far From Texas, Every Day e Fall From Grace. Prima edizione in vinile, Atlantic, stampa Usa, TRANSLUCENT SEA BLUE INYL L.
CD. RCA/ BMG, 1993, DE. Contiene varie melodie e danze e Holberg Suite di Grier registrati da Michala Petri e eseguiti da The English Chamber Orchestra diretta da Okko Kamu e da The English Chamber Orchestra Ensemble diretto da Gordon Langford.

