Antologia.include Sincerely,Most Of All,See Saw etc.
Copia non sigillata.
Tributo a Pete Seeger vol. 2 con ospiti: Jackson Browne, Joan Baez, Steve Earle, Arlo Guthrie e molti altri.
Il disco più famoso di Steve Miller.
Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, Archivio del suono
Album registrato con l'Orquestra Jazz Sinfonica.Include brani di Nascimento e covers di Tom Jobim e Nelson Angelo.
Riedizione con quattro brani inediti (Due live) dell'album pubblicato nel 1999.
Canti rivoluzionari dell'America Latina (Hasta Siempre,Santiago De Chile,Un Rio De Sangre etc.)
Brani natalizi interpretati da musicisti Cubani.
Doppio CD con: Celeste Mendoza,Edda Quaian,Carmen Flores,Ramon Veloz etc.
Violinista salsa,con influenze jazz e rap.
Machito Orchestra,Chucho Valdes,Giovanni Hidalgo,Patato Valdes etc.
Box di tre CD,i cui proventi vengono devoluti all'Unicef,che riunisce grandi musicisti latinoamericani (Alex Acuna,Compay Segundo,Pedro Campos,Guaco etc.).
Ristampa rimasterizzata 2011
Antologia del periodo Brother Records 1970-1986.Contiene inediti.
Nuovo album degli Afrocelts (ex Sound System )
Doppio cd, il primo con i Kinks, il secondo da solo con pezzi tra il 1963 e il 1998
Nuovo album della Soft Machine Legacy, la formazione con John Etheridge, Hugh Hopper, John Marshall e Thed Travis.
Sconosciuto soul singer dei sixties. Le sue registrazioni più importanti, 1963-1972. 26 canzoni.
Le ultime registrazioni di una delle grandi voci del rhythm and blues. Registrazioni inedite sino ad oggi, prodotte da David Axelrod. 20 brani di grande spessore.
Il secondo album,2005
Splendida antologia, 17 canzoni, rimasterizzata. Edizione in digipack, edita da Hear Music /Starbuck.
Contiene materiale edito ed inedito del periodio pre Island
CD /DVD. Antologia coi classici e DVD con un concerto anni settanta
Gospel, soul e funk dagli archivi della Stax. Con Staple Singers, Clarence Smith, Louise McCord, Marion Gaines, Joshie Jo Armstrong, Sons of Truth etc. 20 canzoni.
20 Classici Atlantic: When A Man Loves A Woman, Take Time To Know Her, Dark End of The Street etc
Nuovo lavoro per il figlio di Ali Farka Tourè. African blues, ma anche un omaggio al suo travagliato paese, da anni percorso da guerre fratricide, in cui la pace è decisamente una chimera. Affascinante, Vieux si sta avvicinando sempre di più allo stile unico di Ali Farka.
Il classico debut album psychedelic - folk, un capolavoro. Con la partecipazione di Jerry Garcia, Grace Slick, Paul Kantner, Santana, Joni Mitchell, CSNY, Grateful Dead etc. Nuova edizione Rhino, rimasterizzata con amore dai master tapes analogici originalei. Vinile 180 grammi, copertina apribile.
LP. Chitarrista e leader dei texani The Black Angels, Bland ha anche un suo percorso solista coi Revelators. Ancora più psichedelico, rispetto alla sua madre band, Bland fa riferimento in questo terzo disco da solista ai suoi miti: Bo Diddley, Brian Wilson e Syd Barrett. Pop e psichedelica, con una base ritmica intensa. Un suono decisamente intrigante che copre 14 nuove composizioni, molto legate a sonorità sixties. Edizione limitata in vinile, stampa Usa.
LP. Dopo l'ottimo Eternity of Dimming di due anni fa, tornano i Frontier Ruckus, una band Americana, ma con un suono decisamente personale e liriche molto interessanti. Descrivono minuziosamente i paesaggi,la vita in provincia, ma con un senso del dettaglio ed una innata poetica interiore. La musica, anche quella molto interessante, mischia rock e radici, senza andare nel country, ma rimane su direttive urbane molto solide. Edizione limitata in vinile, stampa Usa.
3 LP. Nuova edizione della celebre antologia,, su triplo LP e con 38 canzoni, che percorrono la prima parte della carriera dei Beatles in ordine cronologico, con 12 brani in più, rispetto alla prima versione, con un missaggio nuovo. Dal primo singolo, Love Me Do, a brani senza tempo come Ticket To Ride, Yesterday, Help ! We Can Work it Out, Day Tripper, Nowhere Man, Michelle, A Hard Day's Night, Twist and Shout, She Loves You, Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Here There and Everywhere, Roll Over Beethoven etc.
Il primo disco registrato da Jeff per la Columbia. Siamo nel Febbraio del 1993 ed il produttore Steve Berkovitz lo porta in studio a New York. Jeff e la sua chitarra. Ed il disco è una vera sropresa. Il giovane Buckley registra dieci covers, brani di Bob Dylan, Led Zeppelin, Smiths, Sly and The Family Stone, Louis Jordan, Bukka White. Versioni personalissime, tra le quali il blues Poor Boy Long Way From Home e Calling You (Bagdad Cafè): due veri capolavori. Un disco splendido, sorprendente, inetteso.
2 CD. Edizione Deluxe con il disco originale sul primo CD, mentre il secondo contiene 11 missaggi alternati ed altre dieci canzoni, tra inediti, outtakes e prove di studio. Rhino Usa.
2 CD. Greendale, edito nel 2003, è stato un disco di discreto successo, ma che non ha raccolto quello che Neil Young avrebbe preteso.Ma, visto che si tratta di un’opera a cui il canadese teneva parecchio, Young torna di nuovo in campo pubblicando una registrazione dal vivo inedita. Tramite i suoi vastissimi archivi, Young presenta questo album dal vivo che altro non è che la versione Live di Greendale.Un concerto, registrato nel 2003, con Young ed i Crazy Horse che riprendono le canzoni del disco, nello stesso ordine.E la performance è superiore a quella del disco in studio. Ha più suono, ci sono alcuni brani lunghi con anche delle improvvisazioni e lo stesso Young è più convinto. E, ad ascolto ultimato, ci si rende conto che Greendale era un disco bello che, all'epoca della sua pubblicazione, non ha ricevuto l'attenzione che si sarebbe meritata. Ecco quindi che un Return to Greendale diventa obbligatorio.
2LP. Record Store Day 2024.
Il best of più bello e più famoso degli Who. Contiene tutti i classicI, rimasterizzati con una qualità audio superba. Masterizzato da Jon Astley, rielaborato ad Abbey Road Studios 2024, da Miles Showhall. Contiene libretto di 8 pagine. LIMITED EDITION COLOURED VINYL.-
LP. Un classicio di Tina Turner.
LP. Curio Records, 1992, EU. L'esordio solista del chitarrista degli MC5 con Mick Farren dei Deviants e John Collins. Contiene il brano Who shot you dutch prodotto da Don Was.
CD/DVD. Un concerto del 25 febbraio 2023 nel corso del quale la storica folksinger ha interpretato per intero il suo album Wildfloers uscito nel 1967 aggiungendo prestigiose cover di Joni Mitchell (Michael from Mountains) e Leonard Cohen (Sisters of Mercy e Hey that's no way to say goodbye) per un meraviglioso concerto che cristallizza il tempo e lo abbatte con voce regale. Il DVD contiene 4 canzoni in più.
LP: CBS, 1990, HO. Il primo album della seconda formazione della band del chitarrista dei Clash Mick Jones.
Decca 2025 (remastered).
Cantante del Sudan
LP. Rhino Records, 1980, USA. Colonna sonora che comprende canzoni regiastrate allo studio di Ronnie Weiser Rollin' Rock Studios a Van Nyus in California. E' tra quelle pareti che ha visto la luce Marie Marie dei Blasters, così come i brani del chitarrista Billy Zoom degli X qui contenuti. Copia sigillata.
LP. RCA, 1989, IT. Ristampa del primo album culto della band prog-psichedelica di Torino. Copia sigillata.
1. Kiss Lonely Good-Bye (Single Version) (4:09)
2. Kiss Lonely Good-Bye (Single Track) (4:08)
3. Kiss Lonely Good-Bye (LP Orchestral Version - Vocal) (4:38)
LP. Showmusic Records, 1983, IT. Il disco solista di Giacomo Simonelli, storico collaboratore/autore de Il Balletto di Bronzo.
LP. Enigma, 1988, USA. Il settimo album della bizzarra band new wave americana.
LP. Helter Skelter, 1990, IT. Secondo album della band alternative rock di Roma.
Ristampa BGO con 6 bonus tracks.





