Uno dei classici di Zappa, rimasterizzato 2012.
2 LP. Ristampa rimasterizzata del disco della svolta dei Wilco. Nuova edizione 2022.
LP. Uno dei dischi più belli di Cave, edizione rimasterizzata per il transfer in vinile. Vinile 180 grammi, stampa UK.
LP: Ristampa 2025 di un album tra i più noti per l'ex Beatle. Rimasterizzato usando i masters tapes analogici originali, vinile heavyweight 180 grammi.
Sono ormai quatrto anni, due EP ed un disco intero, che Joe Pug ha sfondato il muro del nulla per diventare uno dei cantautori più interessanti, emersi negli ultimi anni. The Great Despiser, che si avvale della partecipazione di Craig Finn, è un bel disco. Molto bello. Echi di Dylan, John Prine, Steve Earle: ballate con influenze irlandesi, brani folk intensi e personali, ma anche un paio di canzoni rock, che deviano in parte il percorso. La crescita di Joe Pug, da promessa ad autore vero, è un fatto reale. Copia non sigillata.
2 LP. Nuova versione, rimasterizzata, vinile 180' grammi. Half Speed Mastering, rimasterizzato negli Abbey Road Studios, 2022. Mastered by Jon Astley. Qualità audio spettacolare. Ultime copie, il disco è già fuori catalogo.
Anno importante il 1967, per Simon & Garfunkel. Il festival di Monterey, la colonna sonora di The Graduate ( Il Laureato). Il successo aveva ormai raggiunto la coppia di folksingers, grazie a Sound of Silence e Parsley Sage Rosemary & Thyme, due dischi di immenso successo. Bookends avrebbe completato l'opera. In questo concerto, trasmesso all'epoca dall'emittente radiofonica NET-FM, i due ( con l'aggiunta di Eddie Simon, fratello di Paul, alla chitarra ) eseguono dieci canzoni. A Poem on The Underground Wall, For Emily, Overs, Anji, Patterns, The Sounds of Slence, Scarborough Fair, America e Punky's Dilemma.
I 16 brani più noti dei Violent Femmes di Gordon Gano. Antologia, edizione Usa, edita per celebrare il 35° anniversario della nascita della band.
Il ritorno degli Who in una nuova edizione, formato cofanetto, con il disco riedito in vinile, ma a 45 giri: sei 45 giri, che contengono l'intero disco. Il box contiene inoltre il CD della recentssima esibizione dal vivo. Live at Kingston. Pochissime le copie disponibili.
LP. Brian Fallon sorprende sia il suo pubblico, sopratutto i fans dei Gaslight Anthem, che gli ascoltatori generici, con un disco che nessuno si sarebbe aspettato da lui. Night Divine è un disco che mischia canzoni religiose, brani natalizi, antichi gospel e qualche blues.Un disco poco strumentato, asciutto, ma con quel che di presonale che solo un autore ispirato è in grado di fare. Ci sono brani noti come Silent Night, O Holy Night, chiaramente stagionali. ma anche Amazing Grace, Sweet Hour of Prayer, Angels We Have Heard on High. Inatteso ma intrigante. Vinyl limited edition, 180 grammi, stampa Usa. NATURAL VINYL WITH BLACK SWIRLS
Il secondo album della band di 96 Tears, edito nel 1967, ma introvabile di più di cinquanta anni. Versione rimasterizzata, vinile 180 grammi
Il classico album. Stampa EU, vinile 180 grammi.
Le prime registrazioni di Link Wray, 1956-1962. 18 canzoni, con i classici: Rumble, Raw- Hide, Comanche, Jack the Ripper, Ramble, The Swag, Run Chicken Run ed altre
LP. Registrazioni inedite di un concerto che la bravissima cantante aveva teneuto poco tempo prima della sua triste scomparsa in un piccolo locale del Maryland. Si tratta di una performance molto intima in cui la vocalist interpreta voce e chitarra alcuni classici come Fever, Ain't no sunshine, Summertime, Desperado accompagnata da una piccola band formata da Chris Biondo al basso, Keith Grimes alla chitarra elettrica e Bruno Nasta al violino. Un concerto che emoziona e addirittura commuove come raramente succede.
2LP Half Speed Remaster. La classica compilation della band di Ian Anderson in versione remixata da Steven Wilson. Track list US e UK.
LP. Il bassista Pino Palladino (D'Angelo, Nine Inch Nails, Erykah Badu, John Mayer) e il chitarrista e produttore Blake Mills (Alabama Shakes, Bob Dylan, Fiona Apple, Perfume Genius) tornano insieme con That Wasn't a Dream, il loro secondo album strumentale collaborativo che si basa sulla profonda intesa che hanno esplorato per la prima volta nel 2021 con Notes With Attachments, espandendola in un mondo sonoro meditativo e innovativo. Il disco sfuma i confini tra composizione e improvvisazione, melodia e astrazione. Con un gioco contrappuntistico di strumenti a volte non identificabili, è un progetto caratterizzato da ambiguità, moderazione e dalla bellezza radicale dell'ascolto attento. Palladino e Mills hanno registrato That Wasn't a Dream in due mesi ai Sound City Studios di Los Angeles. Il nuovo album vede la partecipazione del batterista Chris Dave e del sassofonista Sam Gendel.
LP. Harvest, 1979, UK. Bella raccolta su etichetta Harvest con alcuni dei gruppi rock e dei solisti più importanti degli anni settanta tra cui Them, George Harrison con My Sweet Lord, Troggs, Chris Farlowe, Status Quo, Betles con Get Back, Small Faces con Itchycoo Park, Deep Purple, Procol Harum e molti altri.
Manufactured by Liberty Records.