2 CD. Doppia antologia con rarità dal vivo tra cui una versione di State Trooper di Springsteen.
Famoso Live album degli anni ottanta, di nuovo messo a catalogo
Con la produzione di Sam Hollander (Train, Gym Class Heroes, Good Charlotte), John Popper ed i suoi Blues Traveler tornano con un disco molto rock che segna la loro rinascita e firma i 25 anni della band.
CD/DVD. Nuova versione, CD e DVD assieme, del Live del 2005, acustico.
CD / DVD. Steve Earle torna coi Dukes e fa un album (quasi) blues. Un disco che nasce sotto l'egida di Robert Johnson ( Terraplane Blues ) per poi svilupparsi secondo dettami molto personali.Earle non rinuncia alle radici, a certe sonorità roots a lui care, ma sposa la bilancia verso una personale rilettura della tradizione blues, ben sostenuto dai Dukes, la sua band di (quasi) sempre. Non un disco di genere, ma un atto d'amore verso un suono, fatto da uno dei grandi della musica contemporanea.Il DVD contiene tre performances acustiche, inedite, un documentario sul making of del disco, una intervista e la versione 24-bit/96khz High Resolution Audio Mix di Terraplane.
Il nuovo album della band di John Popper, 2015. Un disco che passa dal rock all'hip hop, dal country al reggae, con ospiti di vario genere: Thompson Square, Plain White T's, 30H!3, Hanson, Jewel, Secondhand Serenade, JC Chaser, Bowling For Soup, New Hollow e Thomas Ian Nicholas.
Nuovo lavoro, inciso per l'occasione, per Todd Rundgren, veterano della scena rock Usa. Questa volta Todd fa le cose in grande e presenta un disco che contiene 15 canzoni nuove. In ogni brano, o quasi, c'è un ospiter. E sono tutti musicisti importanti: Joe Walsh, Trent Reznor & Atticus Ross, Donald Fagen, Daryl Hall, Joe Satriani, Robyn, Max Berg etc.
Sono passati cinque anni da The Waterfall, il disco che aveva chiuso un capitolo della vita musicale della band capitanata da Jim James. Poi nel corso della pandemia, James ha riascoltato i nastri che aveva inciso all'epoca ed ha trovato della canzoni interessanti, che ha poi completato, aggiungendo anche dei brani composti per l'occasione. Ed il cerchio non si è chiuso, anzi. The Waterfall II è più rock del precedente, più simile alle vecchie cose della band, e ci riporta un suono che non ascoltavamo da tempo. Come confermano brani come Spiining My Wheels, Welcome Home, Wasted, Feel You e The First Time.
LP. Epic, 1989, UK. Singolo 12" che contiene Closer to fine, History of Us e Center stage.
Terzo album di studio del cantautore texano con David Grissom alla chitarra.
Curiosa compilation curata da Museum of Modern Arts di New York con una selezione di musica jazz apprezzata dal celebre pittore americano: tra i brani scelti muscihe di Count Basie, Duke Ellington, Billie Holiday, Louis Armstrong e Fats Waller. In quanto a gusti da ascoltatore, l'artista doveva essere meno iconoclasta di quanto non lo fosse come pittore. Copia non sigillata.
Il 18 ottobre 1970, John Hartford, Joni Mitchell e Pete Seeger condivisero il palcoscenico per lo speciale televisivo "Gentle On My Mind", trasmessi su KCOP-TV a Los Angeles. Le dodici tracce di questo CD includono cinque brani di Hartford, cinque di Mitchell e un paio cantati da Pete Seeger. Di particolare interesse è una versione di sei minuti di "Both Sides Now" che include versi che Seeger ha scritto e cantato appositamente per questa performance, così come una rara cover della Mitchell di Mr. Tambourine Man di Bob Dylan.
There is a similar version, [r541457], which has an EMI Music Canada logo on the disc face.
? 1988/1989/1991/1992 One Little Indian Ltd.
© 1998 One Little Indian Ltd.
Marketed in Australasia by PolyGram under exclusive licence.
Made in Australia.

