2 CD,50 canzoni. Gli anni per la MGM.

Antologia, edita dalla Capitol Usa, con il meglio di Watson, compresi due brani inediti. Registrazioni da solista, con il figlio Merle e con vari musicisti.

Il meglio di Dwight Yoakam, per quanto riguarda le sue registrazioni per la Reprise. Rhino Anthology, 19 canzoni,

Ristampa 2025 per il ventennale del secondo album di Hayes Carll, uscito originariamente 2005 e da tempo introvabile. Ristampa in digipack.

Registrato negli omonimi studi di Nashville, il settimo album del celebre duo country folk statunitense è una vibrante, malinconica, efficacissima celebrazione dell'arte difficile di sapersi rialzare, di riorganizzare la propria vita nonostante le difficili circostanze orchestrata oltre che dalle chitarre e dalle voci di Gillian Welch e Dave Rawlings anche dalla pedal steel di Russ Pahl, dal violino di Keith Secor, dal basso di Brian Allen e dalla batteria di Chris Powell. Woodland fotografa e riassume tutte le anime della musica di Gillian e David con estrema lucidità con uno stile e dei suoini che vanno al di là dei tempi e delle mode.
Texano di Houston, Hayes Carll è uno dei portabandiera del cantautorato dello stato della stella solitaria; nel suo decimo album, propone una raccolta di racconti e testi avvincenti che esplorano con delicatezza i modi in cui possiamo trovare vie di grazia mentre affrontiamo i nostri difetti e le sfide del mondo. We're Only Human mette ancora una volta in luce la capacità di Carll di collegare perle di saggezza introspettiva con partiture musicali che riflettono la profondità del significato di una canzone. È uno dei migliori album country dell'anno.
