 
	Nuovo album del rocker inglese. C'è un duetto inedito con il grande Van Morrison nel brano Sitting on top of the World.
 
	Kim Fowley and the BMX Bandits dal vivo. Il migliore disco di Fowley tra musica psichedelica, accelerazioni garage e fantasticherie Beat. Creativo ed originale. Pochissime copie in stock.
 
	Un album edito in Germania, dove Farlowe interpreta, alla sua maniera, brani rock, blues e soul. Un album di classico blues, beat e soul.
 
	2 CD. Il grande Chris Farlowe, registrato dal vivo a Brema nel 1985. Concerto inedito, che contiene classici come Watching The River Flow, Shakey Ground, Lucille, Sweet Little Sixteen 
, Stormy Monday Blues. Gran voce, feeling, ritmo ed una band in grande forma. 
 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	Disco inedito per Kim Fowley, registrato dal vivo ( è la sua prima registrazione dal vivo) il 26 Ottobre 1992. Con Chris Wilson dei Flamin' Groovies e la band di Ivan Kral. Fowley, che in passato ha lavorato con decine di musicisti ( Runaways, Kiss, Warren Zevon, Jonatha Richman, tra gli altri ), presenta una serie di classici, riletti con il suo stile unico: Gloria, Back in the Ussr, Heart of A Dog.
 
	Uno dei dischi più noti di Kim Fowley. PVC Records, stampa Usa, 1978, copia originale sigillata.
 
	Kim Fowley è uno dei grandi della musica rock ma, a livello di fama, è in pratica uno sconosciuto. Ha inciso parecchio, ha prodotto e scoperto grandi musicisti, eppure non ha quella nomea, quella riconoscenza, che hanno invece musicisti anche molto meno brani ed importanti di lui. Questo nuovo discdo, sì è nuovo, è stato inciso nel 1978, ma poi dimencato e riscoperto solo di recente. Un cocktail di rock, pisichedelia, garage e persino elementi punk. Un disco ben costruito, piacevole ed anche parecchio avanti, rispetto a quando è stato inciso.
