
Terzo album, il più bello, della coppia di cantanti sudisti. Johnny Van Zant è la voce solista dei Lynyrd Skynyrd, Donnie Van Zant quella dei 38 Special. I due uniscono le forze per fare un disco di musica southern venata di county. Superiore ai primi due dischi della coppia, il CD contiene canzoni di buon livello, chitarre in stile dixie e qualche ballata country oriented.

Registraqto il 22 Gennaio 1967 al Lincoln Centre di NY il disco presenta un ora di musica in cui vengono eseguiti quasi tutti i successi del duo, quelli che avevano registrato fino a quel momento. L'esecuzione è pulita e, in altri momenti, le canzoni arrivano ad emozionare.

G.E. è uno dei migliori chitarristi sulla scena attuale, Questo album, edito nel 1998, misura adeguatamente la sua bravura, con rilleture di brani come Heroin, Sunday, Down The Dirty Road, Dusty Streets of Cairo etc

Il nuovo disco in studio del rocker anglosassone (77 anni), è un ritorno ai suoni più classici. Iniziando da Dandy, scritta in memoria del grande amico David Bowie, e continuando con brani di caratura superiore come Fingers Crossed, la ballata pianistica che dà il titolo al disco, tra le cose più belle messe su disco da Hunter. Oppure Bow Street Runners, Morpheus, Ghosts, That's When The Trouble Starts. Registrato in New Jersey, con la produzione di Andy York (John Mellencamp's band), Fingers Crossed è un signor disco, ancora più bello se pensiamo che Hunter è uno che non molla. Rock and Roll is here to Stay! Di nuovo disponibile

2 CD. Negli anni ottanta e novanta si tenevano dei Talk show musicali al Bottom Line di New York. condotti da Vin Scelsa. Questo è uno dei più famosi in cui due musicisti completamente diversi come Lou Reed e Kris Kristofferson si dividevano il palco. Brevi parti parlate e poi le canzoni. Ognuno faceva le sue, oltre a dividersi poi dei commenti politico sociali, anche forti. Tra le canzoni eseguite: Me and Bobby McGee, Help Me Make It Through The Night, Betrayed, Sweet Jane ( dove canta anche Victoria Williams ), Legendary Hearts, Sunday Morning Coming Down / The Pilgrim, Sam's Song, Strawman, Why Can' I Be Good, To Beat The Devil ed altre. Il finale, ancora più interessante, propone Bird on A Wire di Leonard Cohen, cantata da Kristofferson, e Tracks of My Teras, di Smokey Robinson & The Miracles, eseguita da Lou Reed e Kristofferson assieme che, comunque, collaborano vocalmente anche in altre canzoni. Un documento di valore storico.

Antologia di 15 brani.