Solo piano album per il musicista inglese. 2005
Registrazioni inizio anni ottanta con Steve Jordan, Kenny Kirkland, David Liebman etc
Nuovo lavoro, questa volta da solo. Rubalcaba rivede le sue radici Brasiliane
Nuovo lavoro, 2009, per il geniale sassofonista jazz. Questa con lui c'è una super band: Brian Blade, Larry Grenadier, Greg Hutchinson e Reuben Rogers.
New album, 2009. Sakamoto suona il piano, già un cult.
Gruppo acappella che si è fatto un nome su You Tube. Tanto di diventare di fama internazionale. Intrecci vocali splendidi e scelta di canzoni ad hoc: Tainted Love. Somewhere Over The Rainbow, Joy To The World, You're My Best Friend etc
Rare registrazioni, effettuate alla Capitol di Los Angeles, alla fine degli anni sessanta. Con Bill Henderson ospite.
Super formazione di jazz italiano: Rosario Giuliani, Fabrizio Bosso, Enzo Pietropaoli e Marcello Di Leonardo.
Il nuovo album del sassofonista, con la big band. Con Antonio Hart, Mark Gross, Charles Davis, Roy Hargrove, Lewis Nash, Peter Washington, Bobby Lavell, Frank Greene ed altri.
Rielaborazione in salsa musette / jazz di brani resi celebri da Edith Piaf
Cyrus Chesnut per le Smoke sessions, con la partecipazione di Curtis Lundy e Victor Lewis.
Raffinato, questo album unisce la bella voce della Monheit con la musicalità di Benoit.

2 CD. Registrato dal vivo, di fronte ad un pubblico caldo e plaudente, a Cuba nel magnifico Mella Theatre, questo doppio CD ci mostra la spettacolare band di Wynton Marsalis mischiare jazz e musica latina in modo affascinante. Dal bebop al bolero ed anche oltre. Live in Cuba cattura la grande orchestra ( vincitrice di vari grammys) nella sua unica performance nell'isola castrista, dove il gruppo esplora e cattura le profonde connessioni tra il jazz Americano e la musica cubana.
McCoy Tyner ed il suo trio interpretano la musica di Burt Bacharach
Wynton Marsalis e la Jazz At Lincoln Center Orchestra rileggono le musiche natalizie in modo classico ma anche creativo. Ci sono alcuni degli standards più noti, come Jingle Bells, White Christmas, I'll Be Home For Christmas, Merry Christmas Baby, Have Yourself a Merry Little Christmas. Come ospiti, alle voci abbiamo Gregory Porter, Rene' Marie e Cecile McLorin Salvant
3 CD. Kamasi Washington è un sassofonista jazz di Los Angeles. Uno giovane. Con questa sua opera, in cui interagiscono una orchestra di 32 elementi, alcuni dei migliori jazzisti della scena locale ( tutti con un grande futuro, pronosticato da più parti ) ed un coro di 20 persone. 17 brani per una saga postmoderna che coniuga jazz e passione, influenze rock e momenti funk. Kamasi ha solo 32 anni. E questo inizio è molto più che promettente.
2 CD. Registrazione dal vivo inedita per la grande cantante jazz. Inciso al Rosy's, New Orleans, 1978. Il gruppo dietro alla voce della divina è formato da Walter Booker, Jimmy Cobb e Carl Schroeder. Resonance 2016.
Jakob Bro, chitarra con Thomas Moran, double bass, Joey Baron, batteria. ECM, 2016