
Tra country e musica tradizionale, John Cowan si muove agilmente mischiando bluegrass e country, musica degli appalachi e folk. Creativo.

Mini album, 6 canzoni. Mosley è un buffettiano ed unisce il suo amore per il country con la solarità di Jimmy.

Uno dei classici della Sumac, rimasterizzato.

Nuovo lavoro per il promettente country singer, già fattosi notare con Growing Up is Getting Old e Numbers. Questo è il suo primo lavoro, da quattro anni a questa parte. Carroll fa parte del new breed della scena country, non è un mezzobusto impettito di Nashville che fa musica bolsa, ma un giovane talento che, oltre a scrivere per altri, si dà da fare con la sua musica.

Dopo il successo di Hold My Beer, Randy Rogers e Wade Bowen hanno messo da parte gli impegni della propria carriera, per fare un tour assieme. Un tour di grandissimo successo. Questo disco dal vivo testifica quello che è successo nel corso di quel breve tour, dove i due hanno suonato in una serie di dance hall texane, stipate sino all'inverosimile. Un tour acustico, due voci e due chitarre, con una serie di ballate tratte dal proprio repertorio, ma anche di canzoni texane o brani di altri autori. This is pure Texan music !

Incredibile, ma vero. Queste canzoni sono state registrate nello studio di Scotty Moore: Music City Recorders a Nashville il 13 Luglio 1970. Ma non sono mai state pubblicate. Robby Turner, produttore ma anche musicista ( ha suonato nella band di Waylon negli ultimi 15 anni di vita del texano, ed ora sta con Chris Stapleton ) ha ritrovato i nastri, li ha ripuliti e rimixati. Ecco 14 canzoni inedite, con brani della levatura di Sunday Morning Comin' Down ( Kristofferson), Anita, You're Dreaming, Only Daddy That'll Walk The Line, Singer of Sad Songs, Green River ( non è quella di Fogerty), Love of The Common People, Brown Eyed Handsome Man, MacArthur Park etc.