
Ristampa rimasterizzata dell'unico lavoro solista del fratello di Jorma Kaukonen, datato 1972. Ci sono quattro brani in più, registrati nel 1978.

Cantautore folk psichedelico, che affonda le sue radici negli stili di Joni Mitchell e Nick Drake. Ristampa rimasterizzata di un rarissimo album degli anni novanta.

2 CD. Il classico album della band inglese, uno dei loro migliori. Ristampa rimasterizzata, pubblicata in una elegante confezione Questa nuova edizione, curata dall'inglese Esoteric, contiene il disco originale, edito nel 1970,, più alcune sessions inedite per la BBC, sul primo CD. Mentre il secondo presenta una serie di registrazioni dal vivo inedite, incise alla Fairfield Hall di Croydon nel 1970. Band molto importante, era capitanata dal cantante Roger Chapman e contava tra le sue fila il chitarrista John 'Charlie' Whitney, il batterista Rob Townsend, il bassista e violnista John Weider ed il polistrumentista John 'Poli' Palmer

2 CD. Per i fans sfegatati dei Lynyrd Skynryd, un rarissimo concerto della band di Gary Rossington. Nel periodo in cui i Lynyrd Skynryd avevano smesso di esistere, Rossington era diventato il leader della sua band ed andava in giro a portare un suono Skynyrd dipendente, basato su due chitarre soliste ( lui ed Allen Collins). Il doppio in questione, tratto da una trasmissione radio dell'epoca, ci permette di ascoltare versioni debordanti di Free Bird, spettacolare, ma anche Opportunity, Prime Time, Getaway, Don't Misunderstood Me. Registrato dal vivo ad Atlanta, 1980.

6 CD. Warner Bros Album raccoglie, in un cofanettino rimasterizzato, i sei dischi che James Taylor ha pubblicato per l'etichetta californiana. I dischi che gli hanno dato la fama e che hanno creato l'icona del grande cantautore. Il primo album, Sweet Baby James ( in realtà è il terzo dopo l'omonimo album per la Apple, James Taylor, e l'esordio con The Flying Machine ). Dopo Sweet Baby James ( che contiene Fire and Rain ), James ha edito Mud Slide Slim and The Blue Horizon ( con la sua rilettura di You've Got A Friend di Carole King, grande successo). Gli atri dischi per la Warner sono stati sempre dei successi, inziando da One Man Dog e proseguendo con Walking Man, il famosissimo Gorilla ed In The Pocket.

2 CD. Life Live dei Thin Lizzy pubblicato originariamente nel 1983, è stato l'ultimo album della band, registrato durante il loro tour di addio all'inizio di quell'anno. Phil Lynott, il leader dei Thin Lizzy, sentì che era arrivato il momento per sciogliere il gruppo dopo il Thunder And Lightning tour e per celebrare l'occasione chiamò gli ex chitarristi della band, Eric Bell (1969-73), Brian Robertson (1974-78) e Gary Moore (1974, 1977 e 1978-79) che si unirono al gruppo sul palco dell'Hammersmith Odeon di Londra. Durante l'esecuzione del classico dei Lizzy The Rocker, tutti gli ospiti si aggiunsero ai due chitarristi della band John Sykes e Scott Gorham, per un totale di otto musicisti sul palco. Anche l'ex chitarrista Snowy White (1980-1982) appare nell'album in tre brani, Renegade, Hollywood e Killer On The Loose, registrati nel 1981. Questa nuova versione è stata rimasterizzata per celebrare il 40° anniversario dell’uscita.