Edizione rimasterizzata con 2 bonus tracks. Cd non sigillato.
Antologia di brani già editi, tratti dalle ristampe curate da Mick Skidmore. I brani arrivano da CD anche fuori catalogo 20 canzoni.
A quattro anni da Born To Sing: No Plan B, Morrison torna con un disco di canzoni nuove. Un disco splendido, decisamente superiore al precedente e tra i più belli che l'irlandese ha fatto nel nuovo millennio.L'album contiene almeno un capolavoro, Holy Guardian Angel, ma anche una manciata di grandi canzoni: Too Late, Going Down to Bangor, Keep Me Singing, Share Your Love With Me, In TIburon. Rilassato, in forma vocale splendida, Morrison scrive ancora grandi canzoni ed è assecondato da una band in forma smagliante (c'è anche John Platania). Non è solito disco di Van, questo è un grande disco. Sentire per credere. Disco dell'anno secondo la rivista Buscadero ! Copia non sigillata.
LP. MCA Records, 1989, USA. Il nono album solista della soulsinger americana, il secondo per l'etichetta MCA dopo il grande successo di Winner in You del 1986, che contiene If You Asked Me To, uno dei migliori singoli dell'artista. Accompagnata da un ampio collettico, la cantante interpreta con classe e savoir faire brani di Burt Bacharach, Prince o Thelma Houston. Copia americana sigillata.
LP. Gusto Records, 1976, USA. Ristampa dell'antologia del cantante soul/rhythm'n'blues. Copia Americana sigillata.
LP. A&M, 1976, USA. Sesto album della brava vocalist africana tra soul, jazz e funk. Tra gli arrangiatori figura Herb Alpert.
LP.American Recordings, 1979, USA. Il primo album solista della bambina prodigio che esordì come cantante soul all'età di 10 anni per continuare con vari gruppi soul funk come Soul Five e Sunday's Child.