The Asch Recordings Vol 1. 27 canzoni tratte dagli archivi Folkways. Rimasterizzato. Il meglio della sua carriera. Quest'anno cade il centesimo anniversario della nascita del folksinger più famoso d'America.
Nuovo lavoro in studio per il trio di Memphis. Finalmente un disco degno del blasone dei fratelli Dickinson. C'è papà Jim alla produzione, Lucinda Williams e Robert Randolph tra gli ospiti e, era ora, i NMAS ritornano al blues e ad atmosfere southern rock. Teasin' Brown e Moonsìhine, ma anche Deep Blue Sea e Hurry Up Sunrise non sfigurerebbero in un disco degli Allman. Edizione europea con 3 tracce aggiunte. Copia promozionale non sigillata.
Ristampa rimasterizzata con 1 bonus tracks live. Raro album della band psichedelica texana.
2 CD. Antologia rimasterizzata 2009. 33 canzoni. Copre tutta la carriera della band.
Southern Christmas
Il secondo album della rock e rhythm and blues band di Mickey Jupp. Edito dalla Vertigo all'inizio dei settanta. Rimasterizzato 2006 Repertoire.
3 CD. Ristampa rimasterizzata del secondo album della band psichedelica inglese. Registrato nel 1967, We Are Ever So Clean viene considerato come uno dei dischi psichedelici più importanti di sempre. Un disco fondamantale. E la Esoteric, decisamente esperta in questo senso, ci offre una versione superba, di ben tre CD. Il disco originale, una quantitatà notevole di BBC sessions, ma anche outtakes ed inediti e persinao una performance dal vivo, registrata a Stoccolma nel 1967. Rispetto al disco originale abbiamo 27 canzoni in più.
Il quarto album dei Rascals. Missaggio Mono e Streo completamente diversi. Disco creativo e innovativo. Rimasterizzato 2007.
L'ultima ristampa che mancava all'appello. L'album del 1975 con Bob Dylan, Robben Ford, Larry Carlton, Don Felder, Ben Keith, Joni Mitchell, gli America ed altri coinvolti nelle sessions.
3 CD. Il meglio di Ani Di Franco. Antologia sulla carriera per la prolifica cantautrice di Buffalo. Ci sono 5 canzoni riincise e 31 già note. Edizione limitata con un terzo CD registrato dal vivo.
Tributo all'arte di Vic Chesnutt. Le sue canzoni sono interpretate da Nanci Griffith assieme a Hootie & The Blowfish, REM, Joe Henry, Cracker, Indigo Girls, Mary Margaret I'Hara, Victoria Williams ed altri. Una chicca da tempo introvabile.
2 CD / DVD. Concerto del 1977 con la formazione originale. Per la prima volta in DVD. Eccellente performance di Toy Caldwell e band, con classici come Fire On The Mountain, Long Hard Ride, 24 Hours A Time, Can't You See, Ramblin', In My Own Way, Heard It In A Love Song. Contiene anche una versione di oltre dieci minuti di Will The Circle Be Unbroken, raramente eseguita dal vivo.
Con la formula del 2 in 1, la BGO ripropone, in versione rimasterizzata, l'antologia A Touch of Gold e Wild Night. Quets'ultimo è un sentito omaggio a Van Morrison da parte di Rivers.
2 CD / 2 DVD. 1967-2007. Concerto per il 40 anniversario della Summer of Love. Si esibiscono a San Francisco artisti come Moby Grape, Taj Mahal, Jefferson Starship, Ray Manzarek, Canned Heat, Brian Auger, Charlatans, Jerry Miller Band, Country Joe McDonald, Lydia Pense & Cold Blood, Leigh Stephens, Greg Douglas, Mario Cipollina, Dan Hicks & His Hot Licks e molti altri. Nostalgia.
Trio hard rock anni settanta, secondo album. Rimasterizzato.
Band originaria di Filadelfia, che fonde rock, punk con il suono Americana. Questo mini album contiene brani come Johnny 99, Last Call e Lovers Town revisited. John Fogerty meets X
Ristampa rimasterizzata di un album del 1976 di Dave Loggins, cantautore alla James Taylor molto considerato nei settanta. Con Kenny Malone, Mac Gayden, Weldon Myrick ed altri sidemen del sud.
A pochi mesi di distanza da 'Til Spring, Bucaro si è spostato a New Orleans dove, sotto l'egida di Anders Osborne, ha messo a punto un disco convincente. Tra musica d'autore e gli umori della Crascent City, Clarence Bucaro ha scoperto una nuova anima.
Dopo il mitico MIA, che ha influenzato una intera generazione, i Germs non sono riusciti a pubblicare un album dello stesso spessore.La Rhino Handmade, frugando negli archivi, ha trovato questo concerto inedito che ci mostra il lato più selvaggio del gruppo di Darby Crash. Anzi questa è l'ultima esibizione della band. Packaging esclusivo e CD a tiratura estremamente limitata, venduto solo dal sito della Rhino.
2 CD. Dopo avere suonato per anni assieme ( Cashman & West ) i due hanno proseguito le loro carriere come solisti, incidendo entrambi dei dischi a carattere folk rock. Questo periodo è ben rappresentato da questi due albums, editi entrambi nel 1976. Hometown Frolics di Tommy West e Terry Cashman. Ristampa rimasterizzata com 10 canzoni in più per West ed otto per Cashman
Solo album, edito nel 1995, per l'ex Beatle. Best rilegge classici del periodo. Molto raro.
2 CD. Antologia, 2012, con il meglio del partner di Paul Simon, in versione solista. 34 canzoni, cinque decadi: i classici di Simon & Garfunkel, i duetti con James Taylor e due canzoni nuove di zecca.
2 CD. 57 classici della band newyorkese. Ristampa rimasterizzata
2 CD. Dopo il fulminante esordio con l'omonimo album ( 1966), A Web of Sound è stato il disco che ha sancito la fama per la band di Sky Saxon. Rock e psychedelia, in un disco seminale. Splendida ristampa ACE GB, rimasterizzata e potenziata. Il disco originale con il missaggio Stereo sul primo CD e 7 canzoni inedite aggiunte, tratte dagli archivi di Saxon. Il secondo CD contiene il missaggio Mono di A Web of Sound ( rarissimo) e A Full Spoon of Seedy Blues, un disco di psichedelia in chiave blues, difficilissimo da trovare, sempre nel raro missaggio Mono.
Si tratta di un disco leggendario, edito privatamente nel 1981 e ristampato solo ora. Chanche Martin, braccio destro di Cowboy Jack Clement e sideman con Johnny Cash, ha registrato queste canzoni per i suoi amici, poi ha stampato il disco in privato. Un album che è stato riedito dietro pressante richiesta del pubblico americano, finalmente disponibile per tutti.
Registrato in Germania, 1978. Alvin Lee, molto popolare in terra tedesca, sin da quando era il leader dei Ten Years After, esegue solo nove brani, tutti abbastanza lunghi. I'm Going Home, Rip it Up, Choo Choo Mama, Hey Joe, Ain't Nuthin' Shakin, Help Me e Gonna, Turn You On.
Per collezionisti e fans della band di Brian Fallon. Contiene canzoni edite come b-sides di singoli, versioni dal vivo, brani acustici (59 sounds, American Slang, Great Expectations), demos di canzoni edite in altra forma, She Loves You ed altre rarità.
Ristampa di un raro album, edito dalla Atlantic a metà anni novanta, di una southern band
Incredibile pubblicazione di un concerto storico, inedito sino ad oggi.Si tratta di una registrazione inizio carriera della band californiana. Siamo ai tempi di Heavy, il primo LP, e la formazione è quella originale. La band si esibisce dal vivo, con un suono rock psichedelico, chitarristico ma decisamente innovativo. Il Galaxy era un locale storico, situato sul Sunset Strip di L.A., secoli fa. 12 canzoni, i primi singoli, Heavy e qualche sorpresa. Digipack limited edition.
Non si tratta di una ristampa, bensì di un concerto recente, registrato in Giappone nel 2012, al Garden Shimokitazawa club in Tokyo! La formazione della band, oltre allo storico batterista Carmine Appice, conta di Jim Mc Carty, una leggenda del blues, già chitarrista nella band di Mitch Ryder ( Detroit Wheels ) e del cantante Jimmy Kunes ( ex Savoy Brown ). Il repertorio passa in rassegna classici della band più diverse cover di famosi blues come Parchman Farm e You Can't Judge a Book by the Cover.
2 CD. Concerto inedito, registrato nel 2010, in Germania. Winter, accompagnato da un quarteto in cui suona come ospite anche Eric Sardinas, esegue una bella manciata di classici, con la solita furia. Hide Away, Johnny B. Goode, Highway 61 Revisited, Mojo Boogie, It's All Over Now, All Tore Down, Good Morning Little Schoolgirl etc
2 CD. Nel Febbraio del 1992 i Little Village ( Ry Cooder, John Hiatt, Nick Lowe e Jim Keltner ) hanno pubblicato il loro unico album. Poi hanno girato gli Usa per promuoverlo ( sono venuti anche in Italia ). Un concerto registrato a Boston e passato poi per radio, con la band che esegue i brnai del disco più altre canzoni, tratte sopratutto dal repertorio di Cooder ed Hiatt. Memphis in The Meantime, Crazy Bout An Automobile, Across The Borderline, Little Sister, Thing Called Love, Half A Boy and Half A Man, Lipsticl Sunset etc. Qualità audio ottima.

CD/DVD. Neil Young è unico. In questo nuovo disco, molto elettrico (alla Crazy Horse ), si fa accompagnare dai Promise of The Real, la band di Lukas e Micah Nelson, i figli di Willie Nelson, conosciuti lo scorso anno al Farm Aid. Monsanto Years è un disco elettrico e potente, che si scaglia contro le corporation Americane. Ma, se i testi sono volutamente forti e vibranti, la musica è classicamente younghiana, con lunghe cavalcate elettriche e qualche ballata. Ci sono almeno quattro canzoni sopra la media e il disco cresce molto ad ogni ascolto. Segnatevi questi titoli: People Want To Hear About Love, Wolf Moon, Big Box e A Rock Star Bucks A Coffee Shop. Copia non sigillata.
FM Broadcast 1993. Il Peaceful Easy Feeling tour, che ha visto protagonisti, assieme sul palco, Joe Walsh e Glenn Frey. Un classico del rock Usa, coi due Eagles a suonare classici del proprio repertorio e non. Ci sono brani degli Eagles (New Kid in Town, Take it Easy, Peaceful Easy Feeling), di Kristofferson (Help me Make it Through The Night), canzoni di Joe Walsh (Ordinary Average Guy) e di Glenn Frey (Sexy Girl).
Il disco d'esordio, come solista, per il leader degli Who. Rimasterizzato 2016, in digipack.
Nuovo eccellente album per il bluesman Elvin Bishop, qui con la sua nuova creazione, il Big Fun Trio, con Bob Welch e Willy Jordan. Una formazione che mischia rock, blues e soul con grande scioltezza. Ci sono diversi brani composti da Bishop, ma anche covers di Lightnin Hopkins ( Honey Babe ) e Fats Domino, una fantastica Let The Four Winds Blow. Appaiono, come ospiti, tre grandi dell'armonica: Charlie Musselwhite, Rick Estrin e Kim Wilson.
Terzo album registrato assieme a The Promise of The Real, la band di Lukas Nelson, per il canadese. The Visitor è un disco anomalo, diverso dalle ultime cose di Young. Sospeso tra la ballata e la canzone rock, non aggiunge nulla di nuovo al suono di Neil, ma mette nel fienile una manciata di canzoni solide, tra rock, ballate, country oriented tunes. Already Great, una delle più belle, è la risposta di Neil Young alla frase guida della campagna di Trump, Make America Great. Grande già nell'intenzione. E poi abbiamo Forever, Change of Heart, Carnival, Children of Destiny.
Molto attivo negli anni settanta, Baker era uno degli allievi di Stefan Grossman, ma anche di John Fahey. Chitarrista di grande espressione, Duck aveva pubblicato diversi dischi di valore. La Tompkins Square ce lo riconsegna, dopo anni di silenzio, con un un disco inedito, con registrazioni tratte dal suo periodo migliore. Demos ed outtakes, incisi in studio, tra il 1973 ed il 1979.
Raccolto di singoli e rarità per la band guidata da Alexis Korner.
Registrazioni dal vivo inedite del leader dei Little Fest, assieme a Linda Ronstadt ed alcuni amici. Tra le canzoni eeguite, rammentiamo: Heartache, China White, Sailin' Shoes, Willin'.
Pochissime le copie disponibili.
Registrazioni o versioni inedite, del classico trio di Clapton - Baker e Bruce. Tra le canzoni: White Room, Politician, I'm So Glad, Sitting on Top of the World, Traintime, Spoonful, Toad, Crossroads, Sunshine of Your Love. Incisione molto buona.
2 CD. Come The Search, riedito di recente, ma ancora meglio rispetto a The Search, Okemah & The Melody of Riot ha rappresentato, e rappresenta, il fulcro del sound dei Son Volt, la band guidata da Jay Farrar. Pubblicato nel 2005, da tempo irreperibile, è stato riedito per il Record Store Day dello scorso aprile, solo in vinile, ed ora viene ripubblicato in versione doppio CD, con molto materiale inedito rispetto all'edizione originale. Okemah ha precorso e guidato il suono Americana, grazie ad una serie di canzoni esemplari quali Afterglow 01, 6 String Belief, Ipecac, Bandages & Scars e World Waits For You. Questa nuova versione aggiunge due brani inediti e diverse esecuzioni dal vivo di canzoni. Un disco importante anche per lo stesso Farrar, che giudica duramente, attraverso le sue composizioni, il mondo che ci circonda. Elettrico e teso, Okemah rimane una delle opere più riuscite nella discografia della band Usa.
Registrazione inedita per la band di Keith Emerson. Edizione limitata idigipack.
2 CD. Frank Zappa & The Mothers. Michigan State University, 1974. Ottima performance.
2 CD. I Good Old Boys sono stati una formazione country -grass, guidata da David Nelson ( New Riders of The Purple Sage ) e Frank Wakefield, uno dei grandi pickers sul mandolino, in ambito bluegrass. Questo doppio CD è stato registrato presso Margarita's Cantina, a Santa Cruz, nel Febbraio del 1975, ed appare per la prima volta sul mercato. Molti fans di Garcia sanno del suo amore per il bluegrass, ma pochi sanno che, nel 1975, mentre i Grateful Dead erano fermi, Jerry Garcia passava buona parte del suo tempo a suonare coi Good Old Boys. Aveva prodotto il loro unico album di studio ( registrato nello studio di Mickey Hart e pubblicato dalla Round Records) e, per l'assenza di un musicista, si era anche trovato a suonare alcune date con loro. E, proprio quelle sere ( si tratta di due serate), a Santa Cruz, Jerry era sul palco del Magarita's Cantina. E nella band c'era anche Brantley Kearns, fiddler extraordinaire che arrivava dalla band di David Bromberg. Garia suona il mandolino e canta in alcune canzoni. Tra le canzoni che appaiono nel doppio CD (24) abbiamo titoli come: Deep Elem Blues, Dim Lights Thick Smoke, All The Good Times, Wildwood Flower, Teardrops In My Eyes, Lonesome Road Blues, T For Texas, White House Blues, First Whippoorwill, New Camptown Races, Pistol Packing Mama, Rawhide, Drink Up and Go Home, Orange Blossom Special.
Questo disco, pubblicato nel 1970, segnava l'incontro tra Dave Mason, appena uscito dai Traffic e fresco nella sua carriera solista ( aveva da poco pubblicato l'eccellente Alone Together ) e Cass Elliot, cioè Mama Cass, appena uscita dai Mamas and Papas e anche lei tutta presa dalla sua carriera come solista. Un disco composto da una serie di canzoni scritte da Mason, e cantato stupendamente dallo stesso Mason, Mama Cass e Leah Kunkel. Una ristampa molto attesa, visto che il disco manca dal mercato da almeno trenta anni.
2 CD. Bella antologia curata dalla Real Gone Music con tutti i singoli del periodo 1970-1980, quello in cui il cantautore canadese ha prodotto il meglio ed ha goduto di maggiore popolarità. 34 cazoni, con tutti i classici ma anche rare b-side ed altrettanto rare single versions.
Affordable Art è il primo disco, inciso in studio, che Steve Goodman ha pubblicato, nel 1984, per la sua etichetta, la Red Pajamas. E' stato anche l'ultimo disco edito quando era ancora in vita, infatti Steve se ne è andato un anno dopo, era malato di una forma molto grave di leucemia ed aveva solo 36 anni.Ristampato dalla splendida Omnivore, il disco contiene la bellezza di otto tracce aggiunte ( sette delle quali inedite ). L'album, considerato tra i più belli di Goodman, contiene una serie di canzoni tra il serio ed il faceto ( Steve aveva molto humor, era critico e sardonico al tempo stesso, senza intaccare la qualità della musica ). Tra le canzoni segnaliamo Souvenirs, interpretata assieme al suo autore, cioè John Prine, Take Me Out to The Ball Game ( era un grande amante del baseball, come conferma anche Go Cubs Go). Mentre tra gli inediti abbiamo versioni acustiche di Vegematic, Old Smoothies e la rilettura di Streets Of London, scritta da Ralph McTell. Digipack limited edition
No Walls Mixtape è il musical companion del libro di Ani DiFranco, best seller nelle classifiche del NY Times, No Walls and the Recurring Dream,. La cosa più interessante sta nel fatto che il CD contiene 16 registrazioni, nuove di zecca, di classici di Ani Di Franco. Registrazioni fatte con la partecipazione Amy Ray, Maceo Parker, Billy Bragg.
Le ultime registrazioni di Harry Nilsson, tutto materiale inedito. 11 canzoni, prodtte da Mark Hudson.
US. 10 CD. Al contrario del primo volume, il secondo contiene solo CD. 131 canzoni, 62 delle quali sono inedite, o in versione diversa ( acustiche, dal vivo, studio outtakes ). Il box copre i quattro anni dopo Harvest, forse il periodo più creativo del canadese (1972-1976). Questi i titoli dei dischi contenuti nel box: CD 1 (1972-1973) Everybody's Alone. CD 2 (1973) Tuscaloosa. CD 3 ( 1973) Tonight's The Night. CD 4 ( 1973) Roxy Tonight's The Night Live. CD 5 ( 1974) Walk On. CD 6 ( 1974) The Old Homestead. CD 7 (1974) Homegrown. CD 8 ( 1975 ) Dume. CD 9 ( 1976) Look ou For My Love. CD 10 ( 1976) Odeon Budokan. Il box contiene un oversize Archives poster ed un libro di 24 pagine.
3 CD. Il suono di Los Angeles, in uno dei periodi migliori: 1965-1968. 90 canzoni con brani di Monkees, Bobby Fuller Four, Kaleidoscope, The Misunderstood, Grass Roots, Kim Fowley, The Seeds, West Coast Pop Art Experimental Band, Paul Revere and the Raiders, The Association, Captain Beefheart, The Mothers of Invention, The Byrds, Love, Buffalo Springfield, Gene Clark, Strawberry Alarm Clock, Iron Butterfly, Steppenwolf, International Submarine Band, Spirit, Tim Buckley, The Beach Boys, The Royal Teens, Ruthann Friedman, The Electric Prunes e molti altri.
2 CD. Tre dischi importanti della band country rock, molto popolare tra gli anni settanta ed ottanta. Questa volta, e mancano da anni, vengono riediti tre dischi pubblicati nel 1977, 1978 e 1979. Il disco dal vivo, Live ! Takin' The Stage, quindi Just Fly e Can't Hold Back. In quest ' ultimo c'è Vince Gill alla voce solista.
2 CD. Edizione del 15° Anniversario. Remix 2023, 30 canzoni, incluse Summer Ra

3 CD. Cofanetto dedicato al british blues, che mette in evidenza il periodo d'oro di quel tipo di musica in terra d'albione. Non mancano i nomi storici da Cyril Davies and His Rhythm and Blues All Stars, Rod Stewart ( all'inizio della carriera), Long John Baldy & The Hooochie Coochie Men, Davy Graham, Alexis Korner's Blues Incoporated, Alex Harvey, John Mayall & Eric Clapton, The Animals, Ten Years After, The Purple Gang, Ian A. Anderson, Peter Green's Fleetwood Mac, Savoy Brown, The Panama Limited Jug Band, Mike Cooper, The Missouri Compromise, Chick Shack. Dave Kelly, Jethro Tull, The Deviants, John Mayall's Bluesbreakers, Jo- Ann Kelly, Ralph McTell, Dr. Ks Blues Band, Pentangle, Killing Floor, Jellybread, Dyffy Power, Tramp, Medicine Head, Roger Hubbard, Trader Horne e moltissimim altri. Più di 70 canzoni. Dai pionieri dell'english blues ai puristi. Una quadro completo ed esaustivo.
Registrazioni inedite di origine radiofonica. 12 canzoni.
Ristampa rimasterizzata del primo album della band inglese con 12 Bonus tracks.
Il disco di un rocker metropolitano tutto chitarre e sudore.
Album dedicato alle canzoni di Woody Guthrie con tanti ospiti.
Rocker metropolitano sullo stile di Bruce Springsteen, Willie Nile o Michael McDermott.
Cantautore folk-rock ispirato da Woody Guthrie e Skip James così come da Lou Reed. La sua musica mette insieme influenze folk, blues e country con un rock minimalista nella vena dei Velvet Underground. Copia non sigillata.
Una raccolta di successi dal carattere estivo dagli archivi della Antone's Records con una serie di musicisti dal Texas e dalla Louisiana come Doyle Bramhall, Toni Price, Marcia Ball, Gray Primich, Sue Foley, Doug Sahm, Teddy Morgan e molti altri. Copia non sigillata.
Album dal vivo del 2002 della band folk/country americana.
Raccolta di rarità, out-Takes & demos degli anni 60 e 70.

Registrato dal vivo al Markthalle di Amburgo in Germania il 26 gennaio 1977.
Formazione texana di blues, r'n'b, funk e rock'n'roll dal potenziale esplosivo con ospiti Marcia Ball, Nick Connolly, Kaz Kazanoff & the Texas Horns e Derek O' Brien.
Wounded Bird Records Guilderland NY
? 1985, 1988 & 2003 Warner Bros. Records Inc.
Produced under license from Warner Bros. Records Inc.
Manufactured by Rhino Entertainment Company.
© 2003 Wounded Bird Records
Released in a standard jewelbox with an 18 pane single sheet foldout booklet.
Back cover: RHINO logo on upper middle and on spine.
Expanded version of the LP originally released 1978.
Each disc is presented in a separate jewel case, housed in a cardboard box.
The sleeves would indicate that the box itself has the catalogue number 'ZEN009CDX' and that Beats & B-Sides has 'BEAT1'; however, the matrix of the latter contains the catalogue number of the former.
This CD was also released within a two CD set titled Early Days & Latter Days (CD 83619).
This compilation ? © 2000 Atlantic Recording Corporation for the United States and WEA International Inc. for the world outside the United States.
Manufactured and distributed by Warner Music Canada Ltd. An AOL Time Warner Company.
All selections are published by Superhype Publishing, Inc., ASCAP.
Administered by WB Music Corp., ASCAP.
Artwork/Design at Satori.
Front cover illustration based on an original collage by M. Dubra in 'Salut les Copains'.
Pressing variant by Specialty Records Corporation.
Disc I. All songs published by Superhype Publishing Inc., all rights administered by WB Music Corp., ASCAP. except 1-02, published by Songs of Polygram International Inc., BMI.
Disc II. All songs published by Flames of Albion Music, Inc., ASCAP. except 2-02 & 2-03 published by Superhype Publishing Inc., all rights administered by WB Music Corp., ASCAP.
? 1969 Atlantic Recording Corporation (1-01 - 1-07)
? 1970 Atlantic Recording Corporation (1-08 - 1-10)
? 1971 Atlantic Recording Corporation (1-11 - 1-15)
? 1973 Atlantic Recording Corporation (2-01 - 2-04)
? 1975 Atlantic Recording Corporation (2-05 - 2-07)
? 1976 Atlantic Recording Corporation (2-08 & 2-09)
? 1979 Atlantic Recording Corporation (2-10 & 2-11)
Digitally remastered at Sterling Sound, New York, in May 1990.
Track 3.01: Led Zeppelin Profile:
Jimmy Page
Robert Plant
John Paul Jones
"Hey, Hey What Can I Do"
Jimmy Page
"Moby Dick/Bonzo's Montreux"
John Paul Jones
Robert Plant
"Kashmir"
Jimmy Page
"White Summer/Black Mountain Side"
? 1990, © 1992 Atlantic Recording Corporation for the Unitad States and WEA International Inc. for the world outside of the United States. All Rights Reserved. Printed in U.S.A.
Packaged in a long box style hardback book binding Digipak with two 8-page booklets.
45giri. Record Store Day Black Friday 2017.
Edizione limitata 3500 copie.
Ristampa Bear Family del terzo album della cantante e attrice nata in Senegal, cresciuta in Argentina e residente in Germania ad Amburgo.
Doppia raccolta: 36 canzoni
Ristampa dell'album omonimo della band del chitarrista Scott Finch.
Ristampa del primo album solista del tastierista della band progressive Morgan e successivamente dei Mott The Hoople, registrato nel 1972 e pubblicato solo nel 1984.
Antologia dello sfortunato cantautore inglese considerato l'inventore del folk punk che visse un periodo di notorietà nella seconda metà degli anni settanta.
I primi due dischi del musicista che sarebbe diventato famoso per aver curato gli arrangiamenti di Atom Heart Mother dei Pink Floyd.
Band southern roc/psichedelica di fine anni settanta primi ottanta.
All tracks STEREO except tracks 11 & 12 MONO
Il primo album di Sandra Elayne Hurvitz, la cantautrice americana meglio nota come Essra Mohawk
Raccolta del gruppo inglese anni sessanta.
Ristampa del primo e del terzo album della band inglese su 1 CD.
Un classico del progressive più sperimentale con Kevin Ayers, Brian Eno e Pip Pyle.
Ristampa di un oscuro classico dei sixties
Ristampa del secondo album culto della formazione folk rock di San Francisco.
Ristampa primo e unico album del 1969 della band di pop psichedelico del Massachussetts.
Tracks 1 to 12 originally appeared on [m107412].
Tracks 13 to 26 originally appeared on [m107399].
Gatefold Digipak with clear CD tray, 12 p booklet with photography, liner notes, cover reproductions, a detailed tracklist, and credits.
This compilation ? 2003 Repertoire Records (UK) Ltd
© 2003 Repertoire Records (UK) Ltd
All tracks recorded in Stereo, except tracks 12-16 / 20-24 recorded in Mono.
Published by Universal/Dick James Music Ltd (1, 3 to 5, 7 to 10, 12, 16 to 20, 22, 23), Good Music Ltd. (2), Tattersall-Music Co (6), Copyright Control (11), Bourne Music Ltd. (13, 14), EMI Harmonies Ltd. (15), Chrysalis Songs Ltd. (21) and Canopy Musi Inc. (24).
Inedito terzo album che contiene diverse registrazioni di molte delle canzoni che alla fine sono uscite nel successivo album Puzzle.
2 Great Albums On 1 Compact Disc
Recorded 16th July 1977 at the Target, Reading, England.
Licensed from John McCoy and Paul Samson
Mastered at SRT, Cambridge, England by Nick Watson and John McCoy during august 2000.
Pre-mastering editing and Production facilites the where? House, England.
The Storage facilites-Paul's sideboard original live Sound-Chris (Get on With Ir)Aylmer.
Track 11 *Love Lace Lady* fades out due to technical difficulties with the original recording (the tape ranout - as it did for the encore!).
? & © Angel Air Records 2000
Made in Austria
SJPCD068
All tracks recorded 1965-1966.
2CD. This compilation ? 1989 Cocteau Records.
EP di 6 canzoni inedite
Edizione rimasterizzata dell'album del 1969 con 2 bonus tracks
Antologia del gruppo beat inglese.
Originally recorded for the BBC 7th July 1979 at the Paris Theatre and broadcast the same month
Ristampa dell'unico album della band dei sixties.
Ristampa dell'album del 1979 con 3 bonus tracks del duo folk rock scozzese formato dai fratelli Gavin e Iain Sutherland.
Ristampa dell'unico disco pubblicato dalla garage band dell'Alabama nel 1966.
Il magico suono di San Francisco negli anni sessanta con Jefferson Airplane, Moby Grape, It's Beautiful Day, Fraternity Of Man, Tim Hardin e molti altri.
Raccolta di rarità e inediti del periodo 1983-1993. La Copertina è un chiaro tributo a Moondance di Van Morrison.
Ristampa del primo album del 1978 della band texana che contiene il loro successo My Angel Baby.
Remastered in High Definition 24 Bit
4CD con materiale inciso nel periodo 1961-1967
Raccolta di singoli, rarità e inediti del leader dei Tomorrow


