
2 CD. La prima collezione multilabels che copre sia la carriera solista del texano che quella con il Sir Douglas Quintet. 50 canzoni, rimasterizzate, con tutti i classici da Mendicino a She's About A Mover, Quarter To Three, Border Wave, In The Jailhouse Now, ma anche chicche quali Wolverton Mountain, Nothin' But The Blues, Next time You See Me, The Story of John Hardy. C'è anche spazio per qualche inedito.

Doug Sahm ci ha lasciato da tempo, Novembre 1999, ma la sua musica gli sopravvive. Come dimostra questo ottimo broadcast, 1973, andato in onda giusto dopo la pubblicazione di Doug Sahm & Band, forse il suo disco più bello ( a cui hanno partecipato Dylan, Dr John, Bromberg, Flaco Jimenez etc ). Tra rock e musica messicana, con Augie Meyers voce ed organo.

Pubblicato inizialmente nel 1980, questo disco è fuori catalogo da molti anni. Si tratta di un progetto blues del grande rocker texano, uno dei pochi dischi registrati senza Augie Meyers. Sahm omaggia Guitar Slim, con l'aiuto di Kelly Dunn alle tastiere. Sei canzoni sono di Doug, le altre sono covers. Ci mancava.

2 CD. Ristampa rimasterizzata, contiene due dischi solisti di Doug Sahm: The Last Real Texas Blues Band e Juke Box Music.