
A parte Manafon e Blemish, i suoi dischi più compiuti della nuova decade, Sylvian ha realizzato molte collaborazioni e progetti satellite. Questo album raccoglie alcune rarità della nuova decade: da World Citizen, composta ed eseguita con Ryuichi Sakamoto, a canzoni interpretate con i Nine Horses, alll'introvabile Pure Genius, nata della collaborazione con Chris Vrenna, etc. C'è anche spazio per una canzone nuova: Five Lines scritta assieme a Dai Fujikura.Album edito nel 2010, ma introvabile da anni. Nuova edizione in digipack, con copertina dura stile libro. Edzione rimasterizzata, datata 2022.

2 CD. Edizione per il 25° anniversario di questo classico album, considerato tra i migliori del cantautore. Edizione molto limitata in hard cover ( tipo libro rilegato ), con un libro di 52 pagine, con foto inedite di J.J. Gonson, liriche scritte a mano e commenti di amici e colleghi di Smith. Il secondo LP contiene una delle prime esibizioni dal vivo del cantautore, registrata @ Umbra Penumbra. Portland, Oregon, 17 Settembre 1994.

Peter Bardens, futuro leader dei Camel, viene qui presentato all'inziio della sua carriera. I primi due dischi da solista più alcuni singoli, editi tra il 69 ed il 71. I dischi da solista sono editi entrambi dalla Transatklantic: The Answer, 1970, e Peter Bardens, 1971.

Il meglio dei Foo Fighters, 19 canzoni, edizione stampata in Usa