Rare registrazioni, risalenti al 1960, con Derrol Adams e qualche ospite di vaglia come Alexis Korner. 33 canzoni, 8 inedite. Elliott, già folksinger quasi affermato nella vecchia Europa, registra alcune delle sue incisioni seminali, interpretando motivi tradizionali, ballate di Woody Guthrie, canzoni di Jesse Fuller ed eroi del periodo. Incisioni molto rare. Packaging eccellente, con libro molto curato. Un pezzo di storia della musica che torna disponibile.
2 CD. Concerto registrato nel 1987, con Denver che esegue i suoi classici. 30 canzoni. Ci sono i brani più noti, ma anche alcune chicche. Infatti il concerto, che è in parte acustico, in parte con un quartetto d'archi alle spalle di Denver, presenta brani come: Take Me Home, Country Roads, Poems, Prayers And Promises, Rocky Mountain Higha, ma anche Love Is The Master, Let Us Begin (What Are We Making Weapons For), Flying For Me. La cover di Mother Nature's Son dei Beatles è la chicca finale.
La colonna sonora dei film sui Doors. Parte antologica, parte inedita. 13 canzoni classiche, tra versioni di studio e rare performances dal vivo alla TV danese, all'isola di Wight 1970, all'Ed Sullivan Show. Ci sono anche dei brevi poemi narrati da Johnny Depp che fanno da collante tra una canzone e l'altra. Un disco molto particolare, futuro oggetto di culto per i fans di Jim Morrison e Doors.
Antologia con materiale inizio settanta per la band di Ray Davies. 18 canzoni, almeno metà sono dei classici Rimasterizzato.
2 CD. 48 brani o versioni inedite, che il grande cantautore aveva registrato per una casa di edizioni musicali all'inizio della sua carriera. Un work in progress di straordinario valore, storico e collezionistico, dove Dylan registra brani, poi diventati famosi ( alcuni), oppure rimasti oscuri ( 15 sono in pratica inediti ), in versione completamente diversa da quelle che già conosciamo. E ci sono anche delle imperfezioni come brani troncati, canzoni che si fermano, liriche diverse, colpi di tosse, stop e ripartenze. Un repertorio originale, ma decisamente intrigante,che ci mostra l'indiscussa crescita dell'autore. Nuova edizione 2019,
Due concerti inediti. Television Centre London, January 24, 1973. Rainbow Teathre, London, December 1977. Ray Davies e co rifanno i loro classici
Edito nel 1987, ma da tempo fuori catalogo. I'm No Angel è il quarto disco, come solista, di Gregg Allman.Un buon disco, con canzoni quali I'm No Angel, Can't Keep Running, Anything Goes, il classico It's Not My Cross to Bear (poi diventato uno standard nei concerti degli Allman ), Don't Want You No More e Things That Might Have Been. Nella band che lo accompagna ci sono Dan Toler, ex solista negli Allman Brothers ed il fratello David Toler.