Uno dei classici degli anni novanta
Disco live per il "vulcanico" Buffett.contiene brani nuovi, classici del suo repertorio e materiale interattivo.
2 CD. Antologia sulla carriera del cantautore di Key West. 38 canzoni, dodici brani inediti tra canzoni nuove e registrazioni in concerto. Tra le nuove canzoni ci sono cover di Sail on Sailor dei Beach Boys ed Everybody's Talkin di Fred Neil. Il modo migliore per conoscere Buffett, uno dei grandi. Copia non sigillata.
1986. Con Creola, Meet Me in Memphis, When The Coast is Clear, Floridays.
2 CD + DVD ( Area 0 ). Due ore di musica su CD, un'ora su DVD. Buffett celebra la sua musica e riempie lo stadio di Boston con una serie di classici e covers mozzafiato. Oltre alle sue canzoni più note possiamo sentire brani di Van Morrison, Otis Redding, Neil Diamond, Grateful Dead, Stephen Stills. Gregg Allman, Hank Williams. Il DVD è uno spasso ed una gioia per gli occhi.
Il meglio di Buffett, 13 classici. Uno dei dischi più venduti della storia della musica rock.
Era da Songs of St. Somewhere ( 2013 ) che Jimmy Buffett non faceva un disco nuovo. E Life On The Flip Side non solo sorprende i fans, in quanto inatteso, ma anche perchè è un bel disco, nel più classico stile del nostro. Già la canzone di apertura, Down at the Lah de Dah è tutta un programma. Ma, se poi ci mettiamo anche The Devil I Know, Cussin' Island, Oceans of Time, Half Drunk, Cuban Minutes, Book on The Shelf, ci rendiamo conto che Jimmy Buffett è tornato. La Coral Reefer è in forma smagliante ed il disco si ascolta tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. 11 canzoni, su 14, sono scritte da Buffett. Tra gli ospiti abbiamo l'irlandese Paul Brady in due canzoni, Lukas Nelson in Who Gets to Live Like This? e Will Kimbrough. Edizione limitata con libretto di 62 pagine !!!!
