
Edizione EU, rimasterizzata. Contiene inoltre quattro brani in più, inediti, tra cui la rara The Saga of Sydney Spacepig.

CD. Edizione 30th Anniversary.

heinrich heine compi` un viaggio in italia dall`agosto al dicembre 1828 lungo un percorso che dal brennero attraverso trento, verona, milano e genova lo condusse in toscana, dalla quale dopo alcune settimane fece poi ritorno in germania. le "impressioni di viaggio" riferite all`italia che, al pari di altre parti relative a varie tappe tedesche, prendono spunto da questi vagabondaggi sono molto lontane dalla forma della relazione di viaggio. esse sono, piuttosto, godibili strumenti comunicativi condotti con singolare maturita` dal giovane autore, sul filo narrativo del viaggiare, per catturare l`attenzione del pubblico dei lettori e, attraverso le mille rifrazioni della divagazione, dell`ironia, della polemica e del capriccio

Outta My System è uno dei brani chiave del recente Circuital. Questo EP a lunga durata ( e tiratura molto limitata ), contiene quattro versioni rimixate della canzone di Jim James.

Puntuale come un orologio svizzero, Robin Trower pubblica un disco all'anno, più o meno, malgrado non sia un giovincello. Non ha perso il tocco, suona ancora alla grande e mantiene la voglia di scrivere e cantare le sua canzoni. Come conferma questo album, teso e diretto, che propone una serie di composizioni tra blues e rock. Tra i musicisti old school, Trower è uno dei più continui e prolifici e non scende mai sotto il livello di guardia.

2 CD. The Complete Live Broadcasts (BBC Radio Sessions 1964-1967). 64 canzoni, un periodo storico irripetibile, tra blues, rhythm and blues ed anche soul ballads, with a jazzy touch.

Disco edito nel 1975 e celebrato come il più popolare, nel mercato Americano, per la band olandese. Nuova versione in vinile, 180 grammi, vinile audifiolo. Edizione limitata, 1500 copie, numerate singolarmente. SILVER COLOURED Vinyl, Copertina apribile.

Emotional Gangster è un disco elettrico e sincero, un altro bel capitol della dicografia di Popa Chubby: 11 canzoni solide, in cui il musicista statunitense usa la sua incredibile collezione di chitarre. ( in due brani c 'è l'armonicista Jason Ricci), per passare in rassegna sia una bella serie di bran i scritti per l'occasione, come Tonight I'm Gonna Be The Man, Why You Wanna Make War, Master IP, Why You Wanna Make War, e di covers d'autore, come i classici Hoochie Cootchie Man e Dust My Broom.

Quindicesmo album per i Journey e primo con Narada Michael Walden alla produzione ( ed alla batteria ). Il disco contiene 15 canzoni, tra cui Together We Run, Don't Give Up on Us, Still Believe in Love, All Day and All Night, Don't Go ed Holdin' On.

Questo disco segna un punto di transizione nel percorso musicale del chitarrista britannico, noto per il suo stile blues-rock influenzato da Jimi Hendrix. "Passion" fonde l'energia grezza degli anni '70 con la produzione più lucida degli anni '80, risultando in un lavoro melodico e ben strutturato.

Siccome parte della discografia della band dei fratelli Severini non è più disponibile (ad esempio Le Radici e Le Ali e Controverso), la band ha deciso di ri incidere parte di quelle canzoni e di riproporle in una veste più attuale e più accattivante. Con l'aiuto fattivo di Jono Manson, che ormai considerano uno della band, Marino e Sandro Severini hanno riinciso dodici canzoni: Bandito senza tempo, La Pianura dei Sette Fratelli, Vorrei, Se mi guardi Vedi, Oltre, Fino alla fine, Non è di Maggio, Il bandito Trovarelli, Fuori dal Controllo Comandante, Johnny lo Zingaro, Sesto San Giovanni


Remastered 2015.

2CD

Non sigillato.

Non sigillato.

Gatefold digipak