Anni 50, Hollywood, il detective Louis Simo, é chiamato ad indagare sulla morte del celebre attore George Reeves, che interpreta il Superman televisivo. Apparentemente morto per suicidio, le indagini porteranno a sviluppi non prevedibili. Simo scoprirà, infatti, che l'attore aveva una storia con la moglie del produttore Eddie Mannix, e questo potrebbe essere un valido movente per un omicidio...
Jackie Kallen ha la boxe nel sangue e sa come riconoscere un campione quando ne vede uno. Così, quando incontra Luther Shaw - un ragazzo di colore cresciuto nel ghetto - e lo vede combattere capisce immediatamente che ha la stoffa del campione. Ne diventa l'agente e insieme all'allenatore Felix Reynolds lo aiuta nella scalata al successo.
Polly Parrish lavora come impiegata per la ditta Merlin & F. ma sta per essere licenziata e crede di non riuscire facilmente a trovare un nuovo impiego. Un giorno soccorre un bambino abbandonato in strada e lo porta in un orfanotrofio. Lì il direttore la accusa di esserne la madre snaturata che vuole disfarsene a causa del licenziamento. David Merlin, il figlio del suo datore di lavoro, viene a sapere della situazione e promette a Polly che non perderà il posto finché terrà con sé il bambino. Stretta dal bisogno, la ragazza accetta e David comincia ad occuparsi personalmente di lei e del suo presunto figlio. Quando il vecchio John B. Merlin viene informato del fatto che suo figlio si comporta in modo amorevole con Polly e il bambino, crede che si tratti di suo nipote e, felicissimo, lo rivendica per sé, ma ormai non è facile convincere Polly ad abbandonare il bambino, tanto più che tra lei e David è nato qualcosa.
A New York nel 1935, l'intemerato Billy Batghate, ragazzo di strada dall'istinto pronto e sempre all'erta, desideroso di una vita migliore, riesce a farsi assumere come fattorino dalla banda criminale di Dutch Schultz, un cinico gangster circondato da spietati delinquenti, fra cui lo spregiudicato consigliere Otto Berman e l'infido Bo Weinberg. Apprezzando la capacità di Billy nel svolgere i suoi incarichi, Schultz lo promuove a collaboratore e lo incarica di accompagnare e di proteggere, per tutta la durè del processo in cui lui si trova coinvolto, la propria giovane amante Drew Preston. Poichàè nel frattempo Billy e Drew si sono innamorati, alcuni scherani di Dutch tentano di uccidere la donna, che riesce a salvarsi grazie al provvidenziale intervento di suo marito, avvisato da Billy. Frattanto il gangster Lucky Luciano, che sta tramando contro Schultz per ottenere il dominio assoluto sulla città, tende un agguato a Dutch e alla sua banda. Solo Billy si salva: dandogli del denaro Lucky Luciano lo rimanda a casa dissuadendolo dal continuare la carriera intrapresa
Kay, vedova e piacente, sta per sposarsi con Rupert, di professione egittologo. Decide di tornare ad abitare nella casa dove viveva con il primo marito, Jolly. Rimane piuttosto sorpresa quando il fantasma di questi comincia ad apparirle in ogni momento. Le prova tutte, anche gli esorcismi, invano. Soltanto dopo essere venuta a sapere del suo passato un po' troppo farfallone, trova la forza di liberarsene.