Contiene due LP: Il mitico An Evening with Harry Belafonte e Miriam Makeba e The Magic of Makeba, editi rispettivamente nel 1965 e 1966
Le registrazioni per la Motown, 1964-1971. 26 canzoni
Una delle sorprese di quest'anno. Dopo Chris Stapleton, un altro grande disco, inatteso, che arriva dagli Usa. Nathaniel Rateliff era un cantautore di Denver, ma ora ha cambiato stile. Ha messo su una band di soul rock, aiutato dal produttore Richard Swift, ed ha debuttato su Stax.E si rifà proprio al suono di Otis Redding, Sam Cooke e Sam & Dave, ma con un tiro ed un senso del ritmo micidiali.. Belle canzoni, classico soul anni sessanta, ma suonate con forza e grande misura. Un disco godibile al cento per cento che, una volta entrato in circuito, vi lascierà a bocca aperta. Disco del mese su Buscadero di Settembre. Di nuovo disponibile !
2 LP. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, 2018.
5LP + 3 CD. Registrato dal vivo al Fillmore di San Francisco nel Novembre 2014, questo triplo contiene una sequenza di canzoni messa a punto da Patterson Hood & Band, come se fosse una set list definitiva. 3 CD, 35 canzoni che definiscono la carriera della southern band. La dimensione Live certamente è perfetta per Hood ed i suoi ragazzi ed il suono del gruppo, un cocktail di Southern Rock ed Americana vibrante e chitarristico, trova in questo triplo la sua sublimazione. The Ultimate Live DBT collection, e sono parole di Patterson Hood. C'è da credergli. Contiene 4 mini concert poster, libretto di 16 pagine con note di Patterson Hood.
Il nuovo mini album di Ringo Starr. 4 nuove canzoni, incise in compagnia di illustri colleghi: Paul McCartney, Joe Walsh ed altri
2 LP. Secondo album per la band rock-psichedelica guidata da Dave Alvin, con cui suonano Victor Krummenacher (ex Camper Van Beethoven e Cracker), David Immerglück ( Counting Crows), Michael Jerome (John Cale Band) e Jesse Sykes. Il disco è costruito su improvvisazioni registrate dal vivo in studio, un pò come faceva Miles Davis, senza provare prima i brani. C'è una sola canzone originale (Tall Grass ), con una bella serie di covers che completano il disco: Groovin' Is Easy ( Electric Flag), Why Not Your Baby (Gene Clark), In My Own Dream (Paul Butterfield ) Little Bit Of Rain( Fred Neil). Vinile stampa Usa, edizione molto limitata. Finalmente disponibile.
LP. Edsel Records, 1989, UK. Ristampa inglese del primo album del 1970 del cantautore americano.
Decca 2025.
Henry Rollins dei Black Flag che intervista il chitarrista degli MC5 a proposito di rock, rivolte e rivoluzione alternando i discorsi a brani di The Hard Stuff.
2LP. Ristampa rimasterizzata 2025 dell'album del 2012 della band progressive rock.
2LP, Matador 2000.
Recorded and produced by Discos Fuentes.
Direct metal mastered from digital tapes.
Made in West Germany.
Prodotto da David Grisman
© ? 1989 CBS Records Inc.
MCA Records a Division of UMG Recordings, Inc.
Manufactured and distributed in Canada
