
Ristampa rimasterizzata 2004, album del 1992. Riedito con un bonus Ep dal vivo inedito.

Un disco coinvolgente e commovente. il più struggente di Cave. Copia non sigillata.

2 CD. Ristampa rimasterizzata di un album dal vivo, edito all'inizio degli anni novanta. 22 caznoni, con quasi tutti i brani più noti del cantautore.

Antologia della power pop band Usa, periodo 1977-1980. Stile Plimsouls, Flamin' Groovies, Rockpile. Puro pop elettrico. Disco molto raro. Stampa Usa.

Raro album, band southern rock che proviene dallo stato di New York. Con uno stile tra classico southern boogie ed implicazioni jam. Brani lunghi, tra i cinque e gli otto minuti.

22 canzoni. Tutti i classici del Sir Douglas Quintet, la formazione texana guidata da Doug Sahm ed Augie Meyers. Grande rock, venato di country e musica messicana, con forti contaminazioni blues. Tra le canzoni: Mendocino, At The Crossroads, Nuevo Laredo, Dynamite Woman, Wasted Days and Wasted Nights, Michoacan, Texas Me etc. Sapori di Texas, la grande verve di Doug Sahm, il farfisa di Meyers. Il suono di un'epoca. Tra le prime band a mischiare rock e musica messicana. Splendida edizione Sundazed, rimasterizzata e con libretto curato nei minimi dettagli.

2 CD. Contiene due albums della band rock blues inglese: John Dummer's Famous Music Band e Blue, editi in origine nel 1970 e 1972

Tom Petty riforma la sua prima band e ci regala un disco eccellente, tra rock e radici. Con le chitarre di Mike Campbell e Tom Leadon ( fratello del più famoso Bernie ), Petty torna al rock più classico. Ballate, covers d'autore ( Byrds e Flying Burritos), brani tradizionali. Mudcrutch è più che una bella sorpresa, è un grande disco. Ristampa rimasterizzata, di nuovo disponibile in CD.

CD / DVD. Una raccolta che testifica il primo periodo della band di Roy Wood, gli anni sessanta. 21 canzoni sul CD, con tutti i successi, ma anche brani rari, facciate A e B di singoli etc. Molto interessante poi il DVD che presenta materiale video, sempre del periodo, con filmati incredibili, buona parte mai visti, della band. C' è un concerto alla BBC del 1969, rare performances del 1967 ( I Can Hear The Gras Grow ), Fire Brigade ( '68), Blackberry Way ( '69). Inoltre esibizioni live dalla televisione tedesca ( 1967) oppure registrazioni più recenti, 1969 e 1970. Bella edizione in digipack.

2 CD. Il disco più famoso della band inglese, ristampato in versione rimasterizzata e potenziato un CD inedito. Il primo CD contiene l'album originale, il secondo, tutto inedito, presenta registrazioni dal vivo, effettuate tra il 1997 e 1998, ad Haigh Hll, Washington, Brixton e Manchester.

Ristampa, album editro nel 2011

Il meglio della band Usa, 20 canzoni, Rhino Records

4 CD / Blu Ray / Libro di 108 pagine. Spettacolare cofanetto, edito in occasione del 50* anniversario di Teaser and the Firecat, il capolavoro di Cat Stevens. Questa edizione, racchiusa in un elegante box, contiene il seguente materiale: CD 1: Il disco originale, rimasterizzato per il 50° anniversario. CD 2: Demos, alternate versions, bonus tracks ( tutto materiale inedito ). CD 3: Live on Air 1970-71 ( inedito). CD 4: Live in Montreux, Switzerland, 2 Maggio 1971 ( concerto inedito). Blu Ray: 2 promo video, 21 Live TV perfomances o, audio 24 Bit.

Jazzista emergente, ma con una personalità ben definita. Wilkins, al secondo album in pochi mesi, sempre per la Blue Note, denota grandi miglioramenti. Un disco che farà parlare di sè, a lungo.

Il sassofonista e compositore Charles Lloyd è sempre stato uno spirito libero, un master musician ed un visionario. A 84 anni compiuti, è ancora al meglio della sua forza esecutiva ed è più prolifico che mai. Come ricercatore di suoni Lloyd ha trovato il modo di manifestarsi al meglio con il Trio ed i suoi progetti, rappresentati da tre dischi con formazioni differenti Il terzo, Trios: Sacred Thread, vede coinvolti il chitarrista Julian Lage ed il percussionista Zakir Hussain

Chicago V, il quinto album dei Chicago. Pubblicato orginariamente nel 1972, il disco è stato ristampato in vinile in occasione del cinquantesimo anniversario della pubblicazione originale. Disco molto popolare all'epoca, aveva raggiunto il primo posto in classifica. Edizione in vinile, 180 grammi,GOLD VINYL. Edizione Usa.

Formatisi a Tokyo, i Bloodest Saxophone sono una formazione che fa del sanguigno jump blues, rhythm'n'blues e swing guidata dal sassofonista Young Corn Shintaro e coadiuvato da una shouter come Crystal Thomas che dispensa caldi aromi soul sulla esplosiva miscela sonora della band.

Deutsche Grammophon, registrazione 1964. NON SIGILLATO.