EP 10". Record Store Day 2012. Secondo volume dei demos di Quadrophenia, stampati in vinile a tiratura limitata. Formato dieci pollici, come il primo volume, contiene 5 canzoni, tra cui le lunghe Doctor Jimmy ed I've Had Enough. Le altre sono Drowned, Is It Me ? e Love Reign O'Er Me. Tutti in versione inedita, ovviamente.
Vi ricordate del disco dei Wagons, edito nel 2011, verso fine anno ? Una band australiana che proponeva un rock venato di radici, personale e molto creativo e che aveva una voce solista di indubbia personalità. Henry Wagons è "quella voce". E questo è suo primo lavoro da solista, 7 canzoni a prezzo di singolo. Una serie di duetti con altri musicisti australiani ( Robert Forster (Go-Betweens), Alison Mosshart (The Kills), Patience Hodgson (The Grates), Sophia Brous ), in cui il nostro riprende una classica tradizione americana. Sempre più interessante.
Il disco d'esordio, come solista, per il leader degli Who. Rimasterizzato 2016, in digipack.
Rimasterizzato 2016, in digipack.
Benny Bird 1997.
Track 14 is previously unreleased.
Made in the U.S.A.
Printed in the U.S.A.
Issued in clear jewel case with 10-panel folded insert. Warner lozenge "w" emblem embossed on case back.
Track 15 subtitle on case back: (e.cola mix)
8CD. Cofanetto che raccoglie tutti i dischi di studio del chitarrista degli Who: Who Came First, Rough Mix (con Ronnie Lane), Empty Glass, All the best cowboys have chinese eyes, White City - a Novel, The Iron Man - the Musical, Psychoderelict e Psychoderelict - music only. Il libretto include una presentazione dell'autore, estese note e memorabilia.
Il terzo album della band di Baltimora registrato LIVE nei seguenti luoghi:
Exit/In, Nashville, TN 10/21/00
Duck Inn, Evansville, IN 10/20/00
Kelly Green's, Bowling Green, KY 8/26/00
Montage Mountain, Scranton, PA 6/4/96
Quarto album della cantautrice originaria di Austin.
Una raccolta della cantautrice di Austin.
2CD. 35 Tracce. Include il video di Ask Yourself su Enhanced CD.
