Introvabile album d'esordio della cantante californiana, maestra nel genere honky tonk, alla Dwight Yoakam.

16 grandi successi della più famosa coppia della musica country
Secondo lavoro per il rocker texano. Prodotto da Ted Russell Kamp, l'album vede scorrere alcuni dei migliori chitarristi del momento: Doug Pettibone ( Lucinda Williams ), Marc Ford, Audley Freed ( Black Crowes), Brian Whelan etc. Country elettrico, venato di rock, come solo in Texas lo sanno fare.
Uno dei suoi primi dischi 1
Nuovo album per Marty Stuart ed i Fabulous Superlatives. Stuart è uno degli strenui propugnatori del country più classico. Come dimostra in questo nuovo album, in cui interpreta brani suoi, suonati con la sua band e la partecipazione di alcuni dei migliori turnisti di Nashville: Buck Trent, Kenny Lovelace E Robbie Turner. Altri ospiti, alle voci, Hank III e Lorrie Carter Bennett ( Carter Family ). Pure country !
Assente da almeno sei anni dalle scene musicali, da Father Time, il texano Hal Ketchum torna con un disco nuovo in cui, oltre alle sue classiche ballate country, troviamo anche dei brani influenzati da soul e blues. Un disco a trecento sessanta gradi che, oltre a confermare la forza come autore e performer di Hal, offre la sua musica attraverso una nuova prospettiva.
Album culto per eccellenza, Gone di Jerry Williams era stato edito dalla Warner alla fine degli anni settanta. Ma è scomparso quasi subito dal mercato discografico. Musicista culto, Williams non ha mai raggiunto il successo ( è morto di recente ), ma le sue registrazione sono via via diventate sempre più ricercate, cominciando sopratutto da Gone, un cult classic. La sua musica, rock fortemente venato di Blues, viene qui resa ancora più saporita grazie alla partecipazione di gente come Duck Dunn e Steve Cropper. Da rivalutare assolutamente: Eric Clapton, Bonnie Raitt e Stevie Ray Vaughan sono alcuni dei musicisti che hanno ripreso le canzoni di Jerry Williams.
2 CD. Il meglio del countryman texano / messicano. 49 canzoni, rimasterizzate, su due CD.
2016. Nuovo album: Ronnie canta brani gospel, in versione country.
Sam Bush è uno dei più noti, ma anche dei migliori pickers, in ambito country e roots. Mandolinista e violinista, è sulla scena da anni, ha inciso diversi dischi a suo nome. Storyman è un disco a trecento sessanta gradi, dove il nostro esegue brani country, swing, bluegrass, folk, jazz, reggae e blues. Inoltre in questo album ha scritto tutto di sua mano, facendosi aiutare però da gente del calibro di Guy Clark, Emmylou Harris, Jon Randall Stewart, Jeff Black ed altri.
Il primo disco del Trio, formato da Linda Ronstadt, Dolly Parton ed Emmylou Harris. Un classico.
Membro fondatore dei Punch Brothers, Noam Pikelny è considerato il miglior banjoista della attuale generazione. In questo disco, il quarto che incide a suo nome, Pikelny è solo e suona vari strumenti, oltre avviamente al banjo. Un disco decisamente interessante, con l'autore alla ricerca di sonorità molto personali che si prendono in carico stili completamente diversi. Un disco decisamente inatteso. Copia non sigillata.