Un set di canzoni più o meno inedite che Thomas ha registrato negli anni cinquanta, prima di andare con la Stax. 20 brani.
Grande quintetto gospel
Il meglio delle prime registrazioni di Aretha. Soul, jazz e blues. Columbia Legacy Usa, rimasterizzato
Raro Live album di Gladys Knight and the Pips, con registrazioni anni settanta. Da tempo fuori catalogo.
Il nuovo, molto atteso, disco degli U2.
Diciotto classici. La migliore antologia degli U2.
Una delle formazioni storiche in ambito gospel e blues, ancora insieme dopo oltre cinquanta anni. E' chiaro che non tutti sono membri originali, ma rimangono gli impasti vocali superbi e l'accuratezza nel cercare il materiale da proporre al proprio pubblico.
Dopo Songs of Innocence, ecco Songs of Experience. Entrambi i dischi prendono il titolo dall'omonima opera di William Blake, Songs of Innocence and Experience. CD deluxe, con 17 canzoni, 4 in più dell'edizione normale.
EP. Record Store Day 2022.
12 pollici. Contiene A Celebration, in due versioni: quella nota e la studio outtake. Il secondfo lato contiene Trash, Trampoline and the Party Girl (registrato dal vivo a Colonia nel 2015 ). EP molto limitato, 180 grammi heavyweight vinyl.
LP CBS/ Odyssey, USA. 1978. Robert Casadesus al Pianoforte con The Cleveland Orchestra diretta da George Szell.
3 LP BOX. Hungaroton, Ungheria, 1985. Mint. Oratorio canntato in tedesco e latino con ii soprano Eva Marton (Elisabetta), il coro di Budapest, il Coro Maschile dell'esercito Ungherese, il coro dei bambini dell'orchestra statale ungherese diretti da Arpàd Joò.
Columbia 1978. 2 LP. Sigillato.