The Asch Recordings Vol 1. 27 canzoni tratte dagli archivi Folkways. Rimasterizzato. Il meglio della sua carriera. Quest'anno cade il centesimo anniversario della nascita del folksinger più famoso d'America.
Registrazioni inedite, 1944-1946, del grande folksinger statunitense. 17 matrici rare con Cisco Houston in alcune. Copia non sigillata.
2 CD. Due classici del violinista jazz rock. Il mitico King Kong con Frank Zappa e Eletric Connection, edito nel 1969. Rimasterizzato.
Si tratta del quinto disco degli Scorn, 1995. Minimalist Dark ambient beat. Sonorità oscure, per una musica molto particolare.
Rimasterizzato 2012
2 CD. Concerto, inedito sino ad oggi, avvenuto a Boston, alla Symphony Hall, nel 1972. Le collaborazioni tra Garcia ed Howard Wales sono state abbastana rare, a parte il famoso Hoteroll. Ma questo concerto ci dà una dimensione nuova del loro legame artistico grazie sopratutto alla struttura della performance. Un concerto di musica anche improvvisata, che passa dal jazz alla musica acida, persino al funky. Con Roger Troy ( Eletric Flag ) e Jim Vincent ( HP Lovecraft ) musicisti aggiunti.
Già leader dei Mountain, assieme a Leslie West, nei primi anni settanta, Pappalardi ha fatto una breve carriera come solista. In realtà Felix era già una leggenda ai tempi dei Cream, dove molti lo avevano definito il quarto membro del trio di Clapton-Baker e Bruce. Purtroppo la sua carriera da solista ha avuto vita brave, in quanto si è conclusa tragicamente. Questo disco dal vivo, registrato assieme alla band giapponese Creation, ci regala un set spettacolare, reso ancora più intrigante dalla incredibile versione di Nantucket Sleighride ( dei Mountain), che supera i venti minuti.
All'inizio degli anni novanta la fama di Paul Simon era cresciuta a dismisura, grazie sopratutto al successo di Graceland. E tutte le date finivano con l'essere delle serate trionfali. Come questa del 12 Ottobre 1991, al Tokyo Dome
Un concerto notevole in cui Paul rilegge una bella manciata di canzoni composte di sua mano: Kodachrome, Me And Julio Down By The Schoolyard, Bridge Over Troubled Water, Graceland, Diamonds on The Soles of Her Shoes, The Boxer, The Sound of Silence ed altre.
Il famoso doppio Lp, rimasterizzato da Matt Pence, nei medesimi studi di registrazione, in Texas, dove è stato registrato. Un disco culto.
Membro fondatore dei Chicago e principale songwriter della band flatistica, Robert Lamm ha avuto, ed ha tutt'ora, una carriera come solista. Questa retrospettiva, che raccoglie anche dei brani inediti, è la prima che riguarda la sua carriera al di fuori della band. 15 canzoni, di cui 5 inedite, con la rielaborazione del classico dei Chicago Does Anybody Really Know What Time It Is ?, quindi brani tratti dalle sue collaborazioni con Carl Wilson dei Beach Boys e Gerry Beckley degli America. Ma anche una versione inedita del classico di Bobby Hebb, Sunny, ed altre belle cose. Ristampa a cura della Omnivore che, assieme alla Real Gone Music, è la migliore etichetta di ristampe, in questo momento in Usa.

Il classico album del 69, tra psichedelia e blues, ristampa rimasterizzata.
Primo disco a carattere stagionale, per la band texana. Tra canzoni in stile folk, con riferimenti latini, messicani ed anche cubani, i Calexico si divertono a mischiare suoni e colori. E si fanno aiitare da musicisti come Gaby Moreno, Bombino, Gisela Joao, Nick Urata (Devotchka) e Camilo Lara. Digipack limited edition.
Il primo album del progetto Hat Check Girl del cantautore inglese insieme alla cantautrice Annie Gallup.
2CD. Antologia sulla carriera che raccoglie 34 canzoni inclusi demos, inediti e brani dal vivo. Copia non sigillata.
Comes in a CD sized papersleeve album replica, with Obi-strip and insert of notes mostly in Japanese.
'24bit Remaster 2004'

