
Introvabili da parecchi anni, i dischi dei Game Theory stanno ritornando disponibili. Blaze of Glory è una scelta obbligata, in quanto si stratta del disco più noto della band di Scott Miller.Una delle top band, nell'ambito della musica underground del periodo: il loro suono, un pop rock cristallino, alla Big Star, mischiato a sonorità talvolta sperimentali, il tutto unito da liriche piene di riferimenti colti, è stato ( ed è ancora ) abbastanza unico. Ristampa molto attesa. La band è tornata a suonare, purtroppo senza Scott Miller ( scomparso qualche anno fa).

Nuova ristampa del catalogo della band del periodo Paisley Underground. I Game Theory, guidati da Scott Miller, erano certamente una band anomala, una pop-rock band con radici nei Beatles e nei Beach Boys. Hanno avuto un certo culto che, al contrario di altre band contemporanee, è poi cresciuto nel tempo.Oggi i Game Theory sono considerati alla stregua di una band contemporanea, viste le continue ristampe la risposta costante del pubblico. Una bella rivincita per Miller e Soci.

Nuova ristampa del catalogo della band del periodo Paisley Underground. I Game Theory, guidati da Scott Miller, erano certamente una band anomala, una pop-rock band con radici nei Beatles e nei Beach Boys. Hanno avuto un certo culto che, al contrario di altre band contemporanee, è poi cresciuto nel tempo.Oggi i Game Theory sono considerati alla stregua di una band contemporanea, viste le continue ristampe la risposta costante del pubblico. Una bella rivincita per Miller e Soci.Edziione Usa, translucent red vynil. Edizione molto limitata. Contiene download card per scaricare il disco più dieci bonus tracks