Registrazione inedita della band progressive folk-rock, effettuata negli storici studios di Los Angeles DeLane Lea, nel 1973. La band di Annie Haslam si diverte ad eseguire l'album Ashes Are Burning, ed altre piccole leccornie, in completa libertà e di fronte ad un piccolo gruppo di appassionati. Partecipano alle sessione il cantautore Al Stewart ed Andy Powell dei Wishbone Ash.
Concerto inedito, preso da una trasmissione radio del 1974: Registrato alla Freedom Hall, Louisville, Kentucky, 12 Giugno 1974. I Chicago, ancora molto popolari, eseguono una manciata di classici: Saturday in The Park, Beginnings, 25 or 6 to 4, Feeling Stronger Everyday, Call on Me. Ma anche brani meno noti. Incisione ottima.
3 CD. Il meglio di J.J. Cale. Per la prima volta una antologia completa, 60 canzoni, con anche materiale dal vivo, le 2 Meter Sessions ed altre rarità
Registrato dal vivo a Ebbets Field, Denver, 1975. Un concerto molto particolare. Hillman aveva appena lasciato la Souther Hillman Furay Band e si doveva esibire da solo, così ha chiamato a sè i Firefall di Rick Roberts, al tempo ancora senza contratto discografico. Il tour che i fans avrebbero chiamato poi Firefallin' Burrito Brothers, prende forma proprio quella sera a Denver. Sul palco la band esegue brani di Hillman, dei Flying Burrito, dei Byrds, dei Manassas e della SHF Band. Live autorizzato UK.
Live at East Orange, 1992. Un concerto inedito di Jeff Buckley, ma anche delle outtakes di studio, Cleveland 1995. La parte Live vede Jeff da solo, quattro canzoni, tra cui All Tomorrow's Parties ( Velvet Underground), I Know It's Over ( Smiths) ed il classico Satisfied Mind. Tre canzoni, con la band, nella parte in studio.