
Antologia rimasterizzata.Include The Way You Look Tonight,When I Fall In Love,Be My Girl etc.

Nuovo album del batterista con la partecipazione di J.D. Allen, Javon Jackson e Fabio Morgera.


Sellani interpreta Modugno

Era lontano dalle scene dal 1999, da Salivation, il disco con Rio Ticino. Allen, artista multimediale ma anche cantautore unico, ci consegna uno dei suoi dischi più belli. intensi e profondi. Con pochi musicisti alle spalle ( Lloyd Maines, Richard Bowden, il figlio Bukka e altri ), Allen confezione un disco asciutto e poetico, suggestivo e dannatamente coinvolgente. Un album legato profondamente al suo territorio ed alla sua gente. Terry sa trovare delle melodie di grande intensità e ci tocca nel profondo con una serie di canzoni di straordinaria bellezza. Un piccolo capolavoro, tra i dischi dell'anno ( e siamo solo all'inizio). Copia non sigillata

3 CD. Tutte le sessions tra il grande Louis e la migliore band Dixieland di sempre.Registrato tra il 1959 ed il 1960

Continua la nota serie ( benefica) Red Hot +. Questa volta il soggetto è Bach e, ad ainterpretarlo in maniera molto personale e con una certa inventiva, abbiamo Chris Thile ( Punch Brothers ), Sahara Worden ( My Brightest Diamond ), Ron Carter, Kronos Quartet, Gabriel Kahane, Gary Bartz, King Britt, Julianna Barwick, Dustin O'Halloran etc

Un classico dei primi anni ottanta, ristampato finalmente. Il bassista Ron McClure è a capo di un quartetto di grande spessore: Tom Harrell, John Scofield, Mark Gray e Jimmy Madison.

Con l'orchestra diretta da Raymond Leppard ed il baritono Edita Gruberova. Musiche di Purcell, Handel, Torelli, Molter ect.

Vincitore della Thelonious Monk International Competion, nel 2014, il trombettista Marquis Hill fa il suo debutto su Concord Jazz. Un debutto già adulto, in quanto Hill dà una sua interpretazione ad un serie di standards che hanno segnato la storia del jazz: brani come Polk Dots and Moonbeams, Maiden Voyage, Smile, My Foolish Heart etc. E lo fa con la sua band: BlackTet, in cui suonano Christopher McBride, Justin Thomas, Makaya McCraven e Joshua Ramos. Ospiti speciali: Christie Dashiell, Vincent Gardner, Harold Green III e Juan Pastor.

Nuovo album per il pianista jazz, con Shaun Martin e Dick Hyman.

Musicista di stile Americana, tra i favoriti di Lucinda Williams. Disco edito nel 1999.

Buone condizioni
