Antologia,18 brani
Terzo album, il più bello, della coppia di cantanti sudisti. Johnny Van Zant è la voce solista dei Lynyrd Skynyrd, Donnie Van Zant quella dei 38 Special. I due uniscono le forze per fare un disco di musica southern venata di county. Superiore ai primi due dischi della coppia, il CD contiene canzoni di buon livello, chitarre in stile dixie e qualche ballata country oriented.
Antologi di brani rari, il CD contiene un brano in più
Soundtrack di Elliot Goldenthal per il film tratto da un romanzo di Michael Crichton.
Un disco dal vivo spettacolare con Zachary Richard e Mac McAnally. Copia non sigillata.
2 CD. Registrato dal vivo.
Emulo di Ry Cooder, esordisce con un album elettro-acustico di valore. Prodotto da Anders Osborne.
Joe D'Urso & The Stone Caravan. Emulo di Springsteen, D'Urso è un rocker americano con un bel seguito, anche dalle nostre parti. Questo album, edito in origine nel 2000, è considerato il suo disco migliore.
Band Del Tennessee prodotta da Rick Clark.
Jam Band USA, molto popolare alla fine degli anni novanta. Un suono intrigante, influenzato da improvvisazioni quasi jazz ( nu jazz), sonorità drum and bass, ritmiche quasi esotiche. Un suono diverso, molto interessante, che sta tornando in auge. Ristampa limitatissima.
Antologia del periodo Private.Include Mr.Pitiful,I'm Ready,Blues Ain't Nothing etc.
Raccolta di singoli pubblicati da questa garage band di Louisville tra il 1965 ed il 1969.
Ristampa rimasterizzata 2011, con 4 canzoni in più.
Il disco più bello di Paul Simon.
2 LP in un CD. Il classico A Rock and Roll Alternative, 1976, ed il meno noto (prima volta in CD) Third Annual Pipe Dream, 1974, che però contiene Doraville, uno degli standard della band sudista.Remasters 2009
2 CD. Il meglio dei Doobie Brothers. remasters 2007. 33 canzoni.
Ristampa rimasterizzata, del terzo album del power trio West, Bruce e Laing.
Tributo ai Velvet Underground, con Lee Ranaldo, Dylans, Half Japanese, Eleventh Dream Day, Into Paradise, Jellyfish Kiss, Badgeman etc. Rarissimo
Il terzo album, rimasterizzato. Dylan, Petty, Harrison e Lynne.
Steve Earle and the Dukes, pulsante concerto elettrico registrato al Cotton Club di Atlanta, nel 1988. Il primo Earle, quello più rock: registrazione tratta da una trasmissione radio dell'epoca. Qualità audio ottima. 15 canzoni, tra cui Copperhead Road, Good Ol' Boy, Rain Came Down, San Antonio Girl, Johnny Came Lately, The Dervil's Right Hand ed altri classici. Copia non sigillata.
C'era molta attesa, dopo lo splendido The King is Dead. Ed i Decemberists, la band di Portland guidata da Colin Meloy, non deludono. Anzi alzano il tiro: infatti in questo nuovo album c'è si il proseguimento artistico tipico di una band in crescita con ballate roots di grande presa quali Mistral e Anti-Summersong, ma anche rock songs quali Calvary Captain che sono già nel repertorio base della band. Un disco ricco, colto, intenso. 14 canzoni che vi accompagneranno a lungo. Disponibile immediatamente
Questo Live radiofonico ha lo stesso titolo di un altro, uscito di recente. Ma, mentre l'altro è stato registrato a Dallas nel 1975, questo è invece tratto da una trasmissione radio del 1977. Waylon è ormai un musicista affermato ed il repertorio di questo CD ci propone ben 19 canzoni, tra cui la mitica Honky Tonk Heroes (Like Me) (del suo amico Billy Joe Shaver), Can't You See (Marshall Tucker Band), Luckenbach Texas, Ramblin' Man, T For Texas, Amanda, A Good Hearted Woman etc.
Concerto inedito per la formazione newyorkese, registrato a Montevideo nel Novembre 1994. Johnny Ramone e Co, la band è in tournèe in Sud America per supportare il disco Acid Eaters, ma il set che la band esegue rimane largamente legato al loro periodo anni settanta. 30 canzoni, brevi, secche, tirate, con Teenage Lobotomy, I Wanna Be Sedated, Rock and Roll High School, Rockaway Beach sino ad Have You Ever Seen The Rain !!!
LP.Ristampa rimasterizzata in vinile 180gr. Edizione limitat color rosso.
Registrato il 17 gennaio, 1979 ai Berwick Sound Studios. Ristampa rimasterizzata.