
L'ex Fleetwood Mac reinterpreta alcuni classici della band anglo americana.

La classica soundtrack con James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin, John Lee Hooker etc. Rimasterizzato.

2 CD. 2007. BBC sessions 1976.

Sorprendente debutto di una band italiana, ma poi straniera a tutti gli effetti. I Lowlands cantano in inglese, hanno le radici nei Pogues, Springsteen, Dylan, Wynn, Waits, Whiskeytown, Waterboys. Una bella scelta ed una musica forte ed intensa, venata di folk, malinconica e vitale, elettrica e pulsante, rock e roots. Un disco intrigante, ben suonato ed ottimamente prodotto, in cui appaiono anche membri dei Green on Red, Marah ed altre band di grande spessore. Ristampa

Conor Oberst, leader dei Bright Eyes, questa volta firma un disco con il suo nome. Bello, fiero e diretto il disco rivela le radici dell'autore: dal folk alla musica irlandese, da Dylan a Cohen, e mette sul piatto una serie di canzoni magnifiche.
Sicuramente uno dei dischi più importanti dell'anno

Ristampa rimasterizzata via Raven che contiene due classici album del famoso country duo degli anni cinquanta: Country Love Ballads e Ira and Charlie. Con 6 canzoni in più ed un suono splendido.

Capodanno 1967, i Quicksilver sono gli headliner di una serata difficile da dimenticare, registrata nel mitico Winterland di San Francisco. John Cipollina e Gary Duncan sono al top, ma anche il resto della band gira a mille, forte di un repertorio assodato, in cui non mancano brani rari come If You Live ( Your Time Will Come ) e It's Been Too Long. Ci sono i classici: da Who do You Love a Mona, qui in medley con Maiden of The Cancer Moon, Back Door Man ( straordinaria versione psychedelic blues), Babe I'm Gonna Leave You, Pride of Man. C'è anche un misterioso strumentale, tanto per rendere il piatto più ricco. Incisione ottima, il concerto arriva dagli archivi dello stesso Duncan.
Copia non sigillata.

Il famoso album del 1974, ristampato su vinile Real Gone Music. Edizione limitata a 300 copie. Stampa Usa, vinile 180 grammi, crimson vinyl.

Colorado è il nuovo lavoro di Neil Young con i Crazy Horse, il primo dal 2012, da Psychedelic Pill. Il disco contiene 10 canzoni nuove del canadese: canzoni che sono state spesso suonate dal vivo negli ultimi mesi ( Rainbow of Colors, Green Is Blue, Milky Way ). C'è anche l'epica composizione She Showed Me Love, che supera i 13 minuti. L'attuale formazione dei Crazy Horse comprende: Neil Young voce, chitarra, piano, armonica, Billy Talbot (basso), Ralph Molina (batteria) ed il ritorno di Nils Lofgren ( chitarra e piano), quasi 50 anni dopo che era apparso su un disco dei Crazy Horse (1971). Il disco è prodotto da Neil Young e John Hanlon, ed è stato registrato in Colorado, tra aprile e maggio del 2019.

Disco inedito per Kim Fowley, registrato dal vivo ( è la sua prima registrazione dal vivo) il 26 Ottobre 1992. Con Chris Wilson dei Flamin' Groovies e la band di Ivan Kral. Fowley, che in passato ha lavorato con decine di musicisti ( Runaways, Kiss, Warren Zevon, Jonatha Richman, tra gli altri ), presenta una serie di classici, riletti con il suo stile unico: Gloria, Back in the Ussr, Heart of A Dog.

1995 Hypertension Music.