Atteso nuovo album per la band dell'Arizona. Il disco segna la svolta pop rock della band.
Antologia, 15 canzoni, prezzo speciale per un periodo limitato
Il classico live degli anni settanta ristampato, rimasterizzato e potenziato. Il concerto finalmente completo, 18 canzoni.
16 classico, rimasterizzato, Rhino.
2 CD. Live 2010, in occasione del tour del quarantesimo anniversario del trio inglese. Progressive rock, classic rock, ELP ripercorrono i brani più noti del loro repertorio. Compilato dalla band.
Il meglio delle Crystals. 18 canzoni rimasterizzate, con tutti gli hits, da Da Doo Run Run a Then He Kissed Me, He's A Rebel, Uptown. Prodotto da Phil Spector.
Si tratta di un disco nuovo, prodotto da Steven Van Zandt, con canzoni nuove, scritte per l'occasione. Canzoni scritte da Steven Van Zandt, Bruce Springsteen, Elvis Costello, Jimmy Webb, Linda Perry. Ci sono anche dei classici, come la mitica River Deep Mountain High. Van Zandt, oltre a produrlo, arrangia il disco in puro stile Phil Spector, talvolta volutamente ridondante. Il ritorno della Love, già una star negli anni sessanta, è un disco interessante, anche retrò, ma fatto con il gusto di chi ama la vera musica.
2 CD / DVD.5 marzo 1978: sul palco della Grugahalle di Essen il trio formato da Randy California, Ed Cassidy e Larry 'Fuzzy' Knight. Una esibizione spettacolare che ha i suoi momenti migliori nella rilettura di classici quali Nature's Way, Animal Zoo, I Got A Line On You', ma anche di covers nobili, come Like A Rolling Stone, All Along The Watchtower, Hey Joe, Wild Thing. Alla fine sale sul palco Dickey Betts, per duettare con Randy California in If I Miss This Train. Spettacolo puro.
Concepito basicalmente durante le sedute di registrazione di The Unraveling, ed ultimato poi a livello personale ( unendo in seguito le varie sedute di registrazione, in quanto Patterson Hood vive a Portland, Oregon, mentre Mike Cooley ed il resto della band stanno a Birmingham, Alabama ), The New Ok mantiene lo standard del disco precedente. Un suono che sta tra moderno country rock e classico southern rock, dove radici classiche e rock and attuale vanno a braccetto. Le liriche sono forti ed attuali, ovviamente contro Trump e la sua politica deficitaria, ed si legano alla perfezione alla parte musicale. The New OK, il titolo, deciso prima delle elezioni Americane, è stato ben augurante, ed il disco è tra i più belli della formazione sudista.
Muddy Waters è uno dei più importanti musicisti e chitarristi nella post-modern blues era. I suoi concerti, fatti in Inghilterra nei primi anni sessanta, hanno ispirato moltissimi musicisti inglesi, tra cui i Rolling Stones, che hanno preso il nome proprio da una canzone di Muddy Waters, Rollin' Stone. Negli anni a seguire Waters è poi diventato molto famoso, una delle più importanti attrazioni in ambito concertistico, oltre a produrre musica di grande qualità. Questo CD, inedito sino ad oggi, è stato registrato a Los Angeles, nel mitico Ash Grove Club, nel corso di un Blues Summit weekend ( con Freddie King e Lightnin' Hopkins), tra il 27 Luglio ed primo Agosto del 1971. Questo concerto è stato inciso poco prima che Muddy registrasse le famose London Sessions, che gli hanno valso un Grammy. Ecco le canzoni: Side A 1) Juke 2) Hoochie Coochie Man 3) Lonesome 4) Hello Stranger. Side B 1) Honey Bee 2) I'm Going I'm Walking 3) Long Distant Call 4) Got My Mojo Working. Qualità audio eccellente.
Versione rimasterizzata in occasione del 20esimo anniversario della pubblicazione con l'aggiunta della bonus track Fast Car.
Secondo album solista.
I brani più belli della formazione guidata da Gordon Gano in versione unplugged.