2 CD. L'anno è quello di Trinity Sessions, il loro disco più popolare. Un concerto intero, trasmesso via radio all'epoca, con la band dei fratelli Timmins che presenta 20 canzoni, tra cui brani di Lou Reed, Rolling Stones, Neil Young, Bob Dylan etc. Oltre ai loro classici del periodo. Qualità audio ottima e concerto tutto da godere, con la fisarmonica in primo piano. Copia non sigillata.
Siamo nel 1994, quando la band si è definitivamente riunita, dopo il trionfale tour di fine anni ottanta. Johnny Van Zant, fratello di Ronnie, è il leader, assieme a Gary Rossington ( l'unico originale rimasto). Ma ci sono ancora musicisti storici come Ed King, Billy Powell, Leon Wilkeson a rendere il gruppo più credibile. Concerto, mandato per radio all'epoca, con una bella sequenza di classici: Simple Man, Sweet Home Alabama, Free Bird ma anche Heartbreak Hotel, Devil In The Bottle e I Know A Little.
Broadcast, inedito, trasmesso via radio nel 1973. Registrato in Francia il concerto rappresenta la Baez in un momento di transizione, tra i successi degli anni sessanta ( Blowibn' In The Wind, You Ain't Going Nowhere, Farewell Angelina ), classici senza tempo ( We Shall Overcome) ed il momento attuale ( 1973) con Te Recuerdo Amanda, Pauvre Rutebeuf, Parachutiste e Jesse
L'ntero concerto, mandato per radio dalla stazione Westwood One, Chicago, Illinois. Siamo nel 1983, la band è ancora molto famosa e brillano versioni di classici quali 25 or 6 to 4, Gimme Some Lovin' ( Sperncer Davis Group), I'm A Man. Saturady in The Park, Hard to Say I'm Sorry etc.
2 CD. Party ! è uno dei classici degli anni sessanta. E' il disco che ha generato Barbara Ann, per esempio. Il disco originale, una sorta di album unplugged registrato dalla band in studio, dove si diverte a cantare brani propri ma anche covers di Bob Dylan, Beatles, Rolling Stones, classici del rock and roll, Dion and The Belmonts, Sam The Sham and Tha Pharahos etc. Dal disco originale, 12 brani, qui arriviamo addirittura ad 81 canzoni, con le sessions complete, ma anche i talking tra una canzone e l'altra, gli stop e le ripartenze. Un work in progresss affascinante con Brian Wilson e band che si divertono un mondo. Il booklet contiene anche una bella serie di foto mai viste delle sessions.
