
Per tre soli mesi, nel 1967, prima di fondare i Fleetwood Mac, Peter Green, John McVie e Mick Fleetwood hanno fatto parte dei Bluesbreakers, con John Mayall. Questo concerto, tratto da una serie di serate londinesi, è uno straordinario documento di quella formazione. 13 canzoni, con classici come Your Funeral and My Trial, So Many Roads, Talk To Your Daughter, Stormy Monday, Chicago Line, Double Trouble, Greeny. Come il primo volume, anche questo contiene materiale inedito che arriva dagli archivi dello stesso John Mayall.

E' con grade piacere che presentiamo un disco inedito del Sir Douglas Quintet, la formazione di Doug Sahm ed Augie Meyers.Il Sir Douglas Quintet è una band storica che si è fatta un nome con un sound molto personale, dove mischiava musica tex mex, sonorità country e blues. Questo disco, registrato al Troubadour di Los Angeles nel 1971. presenta il meglio del repertorio della band. Da She's About a Mover a Mendocino, Tortilla Flats, Be Real, Dynamite Woman e And It Didn't Even Bring Me Down.Non si tratta di un bootleg, ma di un album legale.
storia leggendaria della musica rock, scritto da riccardo bertoncelli con gianni sibilla, e` un bellissimo e avvincente racconto dell`avventura rock dal primo disco di elvis, nell`estate 1954, ai giorni nostri, tra letteratura, storia e divulgazione. questo libro racconta il rock attraverso una serie di storie intrecciate tra loro, a comporre in un coloratissimo mosaico la pluridecennale storia della musica giovane: con tutti i grandi eroi, gli eventi storici, le novita`, gli scandali, le illusioni e disillusioni che hanno segnato profondamente l`immaginario collettivo del secolo scorso e ancora nel nuovo millennio. originariamente edito nel 1999, il libro e` diventato un classico di riferimento ed e` stato piu` volte ampliato fino ad arrivare alla "deluxe edition" che qui conosce un puntiglioso aggiornamento.
						
