L'inimitabile voce di Elvis, con una nuova base, registrata nel 2010. Creato ad arte per essere un collector's item.The companion studio album per lo spettacolo dei Cirque Du Soleil
El Ristampa in versione rimasterizzata e con diverse tracce aggiunte. 18 canzoni in totale.
Elvis Presley con la Royal Philarmonic Orchestra. La classica operazione commerciale. La voce di Elvis ed alcune delle sue canzoni più note, ripassate con la Royal Philarmonic Orchestra e con un duetto, creato per l'occasione. Infatti Michael Bublè duetta con il King in Fever, mentre il grande Duane Eddy fa una bella apparizione, e questo non è certo un male.
4 CD. Registrate dal vivo nel mitico Studio B della RCA a Nashville, nel corso di cinque epiche giornate ( giorno e notte ) nel Giugno del 1970 ( con una sessione aggiunta il 22 Settembre ), le performances di Elvis hanno creato le basi per tre dei dischi di maggiore successo di Presleydi quel periodo: Elvis: That's the Way It Is, Elvis Country (I'm 10,000 Years Old) e Love Letters from Elvis. Ora, per la prima volta, queste matrici storiche vengono unite in un unico cofanetto e si possono gustare tutte assieme. L'audio, ripulito, è stato nuovamente mixato da Matt Ross-Spring ( acclamato sound engineer, che ha lavorato con John Prine e Jason Isbell), senza i suoni aggiunti e le orchestrazioni che apparivano nelle prime versioni. Il box contiene inoltre due CD di outtakes ed inediti, tratti dalle medesime sessions ( 34 tracce )
2 CD. Siamo nel Luglio del 1976, a poco più di un anno dalla sua morte. Elvis non sta benissimo ma, almeno quella sera, tira fuori una performance spettacolare e manda in brodo di giuggiole i 12. 000 spettatori che affolano il Mid South Coliseum di Memphis. Una serata in stato di grazia con brani come Can't Helph Falling in Love, It's Now or Never, Polk Salad Annie, How Great Thou Art, Hound Dog, Love Letters, Early Morning Rain, That's All Right, Jailhouse Rock, CC Rider, Fever e molte altre.

6 CD + Blu Ray. Elvis On Tour è un box con 6 CD e 1 Blu-ray che contiene la parte audio di quattro concerti ( ed anche due prove ) che facevano parte del tour Americano del 1972. Registrato in origine per la colonna sonora del film Elvis On Tour, edito nello stesso anno ma usato solo in minima parte. Infatti il box contiene 145 canzoni, ben 91sono inedite. Il cofanetto contiene un libro di 32 pagine con foto rare, saggi storici e altre cose Il Blu Ray presenta invece una versione rimasterizzata alla grande del film Elvis On Tour.
LP. Good Time Jazz, 1958, USA. Ristampa del classico di Fuller del '58 registrato a Los Angeles che contiene bellissime versioni di traditionals come Stagolee o Hesitation Blues e brani originali eseguiti in solitaria per voce, chitarra e armonica. Copia ameicana sigillata.
