2 CD. Antologia sulla carrierara, compilata dallo stesso autore. Il doppio CD è un companion del libro autobiografico appena pubblicato, Unfaithful Music & Disappearing Ink. Un doppio molto interessante in quanto, oltre a contenere il meglio della sua carriera, presenta anche due canzoni inedite. Una nuovissima, April 5th, in cui Costello canta assieme a Rosanne Cash e Kris kristofferson ed una antica ( ma mai pubblicata ), I Can't Turn it Off. Poi ci sono anche cose rare come un duetto con George Jones, brani con il Brodsky Quartet, Burt Bacharach, Allen Toussaint, Brian Eno e le varie band che lo hanno accompagnato.
Edito nel 1981, questo è primo album da solista di Carl Wilson, una delle voci dei Beach Boys. Un disco di ballate molto piacevole che debutta su CD, dopo essere stato fuori catalogo per moltissimi anni.
Rare registrazioni, con Spany Wilson.
A collection 1973-1975. Il meglio dei Greenslade, nel loro periodo migliore. Nuova antologia, made in UK, edita dalla Esoteric. 2019. Completamente rimasterizzato. Confezione in digipack.
Registrato dal vivo a Roma, al Piper Club, nel 1971. Concerto inedito, rimasterizzato, in cui la band esegue quattro lunghi brani, tratte dal periodo iniziale della carriera. La formazione è quella con Jon Hiseman, Dick Heckstall.-Smith, Dave Greenslade, Chris Farlowe, Clem Clempson e Mick Clarke. Pubblicazione autorizzata dalla band.