
Classiche registrazioni dal vivo a Newport nel 1957. Ci sono anche dei brnaid i Carmen McRae.


2 CD. Doppio album, registrato dal vivo tra il 1948 ed il 1957. Billie si esibisce in trio, con diverse formazioni, con gli All stars di Red Norvo e con l'orchestra di Skitch Henderson. Ci sono anche dei brani di Billie Holiday e Paul Quinchette, sempre con il trio. Tutte esecuzioni inedite.

Si tratta di una registrazione dal vivo, inedita, del leggendario chitarrista jazz Wes Montgomery. Queste tracce ( scoperte di recente dal giornalista Usa Duncan Schiedt ) sono state registrate ad Indianapolis nel 1959. Wes Montgomery appare accompagnato dal trio del pianista Eddie Higgins, altra figura molto nota del jazz negli anni cinquanta. Oltre quaranta minuti di musica, con classici quali Stompin' At The Savoy, Lil' Darling e Prelude to A Kiss.

5 CD. Lady Sings The Blues ( 1956), Body and Soul ( 1957), Songs For Distinguè Lovers ( 1957), Stay With Me ( 1958), All Or Nothing at All (1958). Verve Jazz. Rimasterizzato.

Antologia sulla carriera, rimasterizzato per l'edizione su CD. Dreyfuss Jazz collection: Le registrazioi più famose, presentate con una rimasterizzazione ad alta qualità

1959, Chet Baker interpreta il Great American Songbook. Con Herbie Mann, Zoot Sims, Bill Evans etc. Nuova edizione Craft Records usa, rimasterizzata 2020.

Il 17 Gennaio 1959, il grande Erroll Garner è salito sul palco del Boston's Symphony Hall, per una storica performance, di fronte ad un pubblico debordante: il concerto era esaurito da mesi. Symphony Hall Concert è una perforamnce inedita, che cattura il genio del pianista, all'inizio di uno degli anni più importanti della sua carriera, Concerto registrato alla Boston's Symphony Hall nel 1959. Erroll Garner, piano, Eddie Calhoun, basso, Kelly Martin, batteria. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi, contiene digital download.

Intimacy è un disco registrato nel Dicembre 1987 al Teatro Nuovo di Catania. A quasi trentacinque anni di distanza dall’evento, possiamo constatare che quanto le cronache riportarono allora, parlando di un teatro gremito, di un grande concerto e di una serata che avrebbe lasciato un ricordo indelebile nei presenti, non furono esagerazione giornalistiche. Finalmente anche chi quella sera al Teatro Nuovo non c’era può ascoltare Baker e immaginarlo, come scrissero, seduto su una sedia al centro del palco, con la testa piegata, gli occhi chiusi e la schiena curva, quasi volesse ignorare la presenza del pubblico e farsi trasportare completamente con la propria musica.

Un nuovo album da parte di Ramsey Lewis, pianista jazz di grande spessore. Si tratta di un disco, solo piano, dove Lewis rivede i classici dei Beatles: da Hey Jude a Imagine, Blackbird, Yesterday, Michelle, Let it Be etc.

Chet Baker canta e suona, con l'orchestra di Len Mercer. Vinile in edizione limitata, RED COLORED VINYL

Classiche registrazioni per la grande vocalist jazz.. Registrato a Boston, Storyville, nel 1951 e 1953. SILVER VINYL EDITION - Pressed at Pallas.

LP. Columbia, 1983, USA. Reunion anni ottanta dell'originale classico trio del pianista statunitense con il bassista Eldee Young e il batterista Isaac "Red" Holt a cui si aggiungono Alejo Poveda ale percussioni, Kevin Lewis ai sintetizzatori e Theodoris Rogers alla steel drum per eseguire alcuni degli immortali successi del tempo come Hang on Sloopy o The In Crowd. Copia americana sigillata.

LP. Ristampa del classico di Baker. Copia limitata in vinile trasparente numerata.