Dopo il tour di fine anni ottanta e la separazione, ecco la definitiva reunion della band sudista, con Johnny Van Zant alla voce. Concerto registrato ad Atlanta, 24 Agosto 1994, di fronte ad una folla di fans. Ci sono i classici, ma anche composizioni nuove, destinate a diventare quasi dei classici, sicuramente dei fan favourites, come Devil in the Bottle. Notevoli le versioni di Heartbreak Hotel ( Elvis Presley) e di Sweet Home Alabama e Free Bird, più di venti minuti assieme, che chiudono lo show.
2 CD. La carriera del fratello di Johnny Winter. 30 canzoni, compreso il famoso hit Frakenstein, e classici come Tobacco Road. Rimasterizzato 2016.
Robbie Robertson pubblica, a metà Novembre, la sua autobiografia, intitolata Testimony. Questa antologia è il companion album della sua biografia e contiene materiale tratto dai suoi dischi come solista, ma anche brani con The Band, Ronnie Hawkins, The Hawks e, ovviamente. Bob Dylan. Interessante materiale d'archivio, brani di Levon & The Hawks, registrazioni Live con The Band, brani rari con Bob Dylan (Obviously Five Believers ed una versione particolare di Rainy Day Woman).
2 CD. Il famoso doppio dal vivo, registrato al Bitter End di New York nel 1970. Un classico del folk. Riedizione Rhino Usa, 2004, copia rarissima,da tempo fuori catalogo.
