Forse il disco più personale dell'artista cubano. Malo, dopo i Mavericks, ha fatto dischi di ogni genere: dal latino al vintage, ma questo album, registrato a casa sua e finito a Nashville ed in Texas, coinvolge musicisti e suoni più consoni al suo stile. Con la partecipazione di Shawn Sahm ( figlio di Doug ), Augie Meyers ( Texas Tornados), dell'accordionist Michael Guerra e delle Trishas, Raul ha messo a punto un disco di grande qualità. Le canzoni vanno da Saint Behind The Glass, il capolavoro dei Los Lobos, a brani quali Sombras, San Antonio Baby, Sinners & Saints.
Nel difendere una donna accusata dell'omicidio del marito, un avvocato se ne innamora mettendo in crisi il proprio matrimonio.
Willie Nelson, 83 anni, non molla un colpo. Questo nuovo album è un omaggio ad un suo grande amico, Ray Price, che ci lasciato poco tempo fa. Un omaggio al suono country più classico. Brani dominati dai violini oppure ammorbiditi da una leggera sezioni d'archi. Canzoni romantiche, melodiche, e brani swingati e veloci. C'è tutto un mondo (country) che non esiste più in questo disco. Per ricreare il suono di Ray Price Nelson ha usato suoi produttori discografici, Fred Foster e Bergen White. Mentre nei brani più country e western swing ci sono i Time Jumpers, la formazione di all stars che comprende anche Vince Gill e Paul Framklin.Le prime copie sono in digipack. Edizione limitata in vinile, stampa EU.