
4 LP. Terzo box per i Genesis, rimasterizzato, con le copertine curate nei minimi dettagli, rimasterizzato ad arte. Gli album degli anni ottanta e novanta: Genesis, Invisible Touch, We Can't Dance, Calling All Stations.

Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi. Rimasterizzato 2018, Universal UK.

I Dervish sono una delle più rispettate ma anche conosciute band tradizionali irlandesi, da diversi anni a questa parte. Hanno una notorietà notevole in patria mentre all'estero sono conosciuti sopratutto negli Stati Uniti. Per celebrare il loro esordio su Rounder Records, hanno voluto incidere alcune delle canzoni irlandesi più famose e lo hanno fatto in compagnia di una serie di musicisti molti titolati, sopratutto Americani. Il risultato è un disco di classico Irish folk, suonato nel modo più classico dai Dervish e cantato da una serie di musicisti di grande valore. Infatti, tra i vari ospiti, abbiamo gente del calibro di Steve Earle, The SteelDrivers, Cathy Jordan, Brandan Gleeson, Vice Gill, Kate Rusby, Jamey Johnson, Rhiannon Giddens, David Gray e Abigail Washburn

4 CD. Eccellente cofanetto che raccoglie performances dal vivo ed in studio, registrate tra il 1969 ed il 1972, per la BBC. La band scozzese, capitanata dalla formidabile voce di Maggie Bell, la Janis Joplin anglosassone, viene catturata in queste micidiali sessioni inedite, tutte da scoprire. Due lunghe sessions, 1969-1970 e 1971-1972. Più un concerto, sempre dal vivo alla BBC, e dei broadcast vari, sempre BBC,messi sul quarto CD. Un collector's item.

Per celebrare adeguatamente il 50° anniversario della pubblicazione del classico Dark Side Of The Moon i Pink Floyd pubblicano The Dark Side of The Moon - Live At Wembley Empire Pool, London, 1974, famoso concerto in cui la band ha suonato per la prima volta il disco. Copertina apribile e booklet di 12 pagine. Copertina disgnata da Hipgnonis Il vinile ha la copertina apribile e due poster in omaggio. Di nuovo disponibile la versione in vinile, dopo un lungo intervallo. Vinile stampa Usa.

Everest 1958. MINT.

Warner 2022. Cofanetto di 8CD.

Dopo un 2022 incredibilmente prolifico, che ha visto la pubblicazione del loro quarto album, il molto atteso Blue Hours, nel mese di Maggio, e la loro colonna sonora originale per la serie di Apple TV Trying, dove hanno collaborato con personaggi del calbro di Maisie Peters e Jade Bird,il duo folk-rock Bear's Den torna alla ribalta con la pubblicazione di un nuovo lavoro, il molto atteso First Loves & White Magnolias.. I Bear's Den sono un duo folk rock molto celebrato. Andrew Davie e Kevin Jones - prodotti nuovamente da Ian Grimble, hanno fatto il loro lavoro più personale di sempre. Folk rock, con intuizioni psichedeliche, per una idea musicale innovativa e decisamente piacevole. Da tenere assolutamente d'occhio.