
Antologia rimasterizzata, 16 classici: North To Alaska, Battle of New Orleans, Honky Tonk Man, Johnny Reb, When It's Springtime in Alaska etc

Honky tonk from Texas. Nuovo album per la band di Lucky Tomblin, 2006.

Texano, Turner è al suo esordio. Ma si distingue per le canzoni dove rock e radici vanno a braccetto. Ryan ha il passo giusto, mischia chitarre e fiddles, usa la steel di Lloyd Maines e mette sul piatto una manciata di canzoni fiere, con il marchio del Lone Star State ben impresso nei solchi.

2 CD. Il disco dal vivo in Texas è nuovo, vitale e scintillante. Heather ed i suoi Cadillac Cowboys sono grintosi ed elettrici. Il Live in London invece è già edito e risale ad una decina di anni fa.

Vi ricordate dei Two Dollar Pistol ? Beh, questa band deriva da quel gruppo e ne prosegue il discorso. Originari della Carolina del Nord, uno dei bacini della nuova musica Americana. John Howier Jr ed il suo gruppo fanno del sano e ruspante Honky Tonk country, elettrico quanto basta. Prendete Gram Parsons, mischiatelo a George Jones e Merle Haggard, ed avrete un estratto country molto classico. E' un pò quello che fanno Howie e la sua band, ma in modo deciso e moderno.