
Un disco voluto a tutti i costi, sofferto ( è stato fatto con il crowdfunding), ma molto bello. I Gang rileggono una manciata di canzoni italiane degli anni settanta, con forza e determinazione e, sopratutto, con un suono splendido ( grazie alla produzione di Jono Manson ). Canzoni di Francesco De Gregori, Fabrizio De André, Francesco Guccini, Claudio Lolli, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Giorgio Gaber, Ricky Gianco, Gianfranco Manfredi, Ivan Della Mea e Paolo Pietrangeli. Ma la rilettura dei Gang è forte, intensa e coinvolgente. Grande disco. Di nuovo disponibile.

prodotto ideale per il turista che desidera avere, in un`unica e comoda soluzione, la pianta del centro, le informazioni turistiche essenziali e l`indice delle vie..con carta della metropolitana e indice dei nomi e informazioni turistiche.

La città imperiale dalla Hofburg a Schönbrunn, dal MuseumsQuartier alla ruota del Prater, dall'esuberante Neubau alle rive del Danubio. Giri di valzer e vecchi caffè: l'arte di vivere dentro e fuori dal Ring. Vienna si svela a 360 gradi! La città si apre per voi: una grande mappa per ogni quartiere; 10 luoghi da vedere assolutamente e come organizzare la visita in un weekend; Vivere Vienna al ritmo dei suoi abitanti: concedersi una sosta al Café Central, pedalare lungo il Ring, passare una serata all'Opera...; Quartieri emergenti e ultime tendenze, oltre a consigli, sconti e riduzioni per spendere meno; 200 siti, monumenti e indirizzi tra ristoranti, teatri e negozi suggeriti dai nostri autori; Itinerari tematici in città: Vienna Art Nouveau, Vienna e la musica, lungo il Danubio; Gite fuori porta: Alte Donau, Wienerwald, Bratislava...

LP. Elektra, 1983, USA. Disco di uno dei maggiori bassisti jazz in quartetto con il sassofonista Bill Evans, il trombettista Art Farmer e il batterista Tony Williams. Copia originale americana sigillata.