Le più belle canzoni del BUSCADERO suonate dal vivo dai Borderlobo:
Alex Gariazzo (chitarre), Riccardo Maccabruni (piano, fisa, organo), Raffaele Kohler (tromba), Luciano Macchia (trombone), Paolo Ercoli (pedal steel), Michele Guaglio (basso)
special guests
RAFAEL GAYOL (batterista di Leonard Cohen) - DAVID FORD (UK) ELIJAH WALD (Usa) - RAY HEFFERNAN (Ireland) CAROLINE COTTER (Usa) - ANDY JOHN JONES (UK) - FREDDIE HALL (Usa) EDDY RAY COOPER (France) - ANDREA PARODI ZABALA
Evento GRATUITO - Posti limitati
prenota il tuo biglietto
Due concerti inediti del grande chitarrista: 15 Settembre 1975 e 27 Agosto 1973.Buchanan, accompagnato dalla sua band, esegue una manciata di classici suoi e non. Su tutte una versione poderosa di The Messiah Will Come Again ( 7.24), quindi Whole Lotta Shakin' Goin' On ( di Jerry Lee Lewis ), Sweet Dreams, Sweet Home Chicago, I Used to Have a Woman ( 7.23), Further On Up The Road, Running Out e Can I Change My Mind ?. Un bel disco, un reperto di grande valore storico e discografico, che ci permette di continuare a ricordare uno dei grandi chitarristi Americani, e non solo, di sempre.
Eccellente concerto, registrato Toronto, Massey Hall, il 9 Novembre 1988. Cohen, che alla Massey Hall era di casa, rilegge una manciata di suoi classici, cominciando da Ain't No Cure For Love, proseguendo con Suzanne, Joan of Arc, Tower of Song, Bird on A Wire, First we Take Manhattan, I Tried to Leave You sino a The Future.
Non si tratta di una antologia, ma di un disco inedito, rimasto per anni negli archivi dei Rockfield Studios, dove la band di Nick Lowe andava ad incidere in quel periodo. Le registrazioni infatti risalgono ai primi anni settanta. Ian Gomm, uno dei membri della band, aveva già cercato in passato di pubblicare questo album, ma senza successo. Cosa che finalmente è successo proprio solo qualche settimana fa e It's All Over Now è una bella sorpresa. Il classico disco che non ti aspetti.
2 CD. Ristampa di un album dal vivo, il secondo nella discografia della band californiana, edito una prima volta a metà anni novanta. Tratto da due concerti tenutisi in quel periodo per raccogliere fondi per la Wildlife Conservation Society. La band, ancora in buona forma, era diretta dalla voce di Michael Mc Donald ( che rientrava per l'occasione ) e da quelle di Tom Johnston e Patrick Simmons. Nelle serate erano saliti sul palco anche John McFee, Cornelius Bumpus e Keith Knudsen.