
3 CD. Box inedito, con tre concerti, tutti del 1979. Denver, Long Island e Chicago. Con standout cuts come Lost in Hollywood ( tre versioni di oltre 20 minuti ognuna ), Love's No Friend, Man on The Silver Mountain, All Night Long e Since You've Been Gone.
Il box, Cleopatra Usa, è una limited edition. Contiene un libro di 28 pagine, un guitar picks, keychain ed altre chicche.

2 CD. Nel Giugno 2016 il leggendario chitarrista Ritchie Blackmore ha fatto il suo attesissimo ritorno al rock, con alcuni spettacoli in Germania ed Inghilterra. Ritchie ha ripreso classici dei Deep Purple e dei Rainbow, dimostrando di essere ancora il numero uno

2 CD. Nel 2016, dietro grande richiesta Ritchie Blackmore ha riformato i Rainbow, ed ha tenuto tre concerti: due in Germania ed uno in Inghilterra, a Birmingham. I concerti tedeschi sono apparsi sul CD/ DVd Memories in Rock, Live in Germany, pubblicato alla fine dello scorso anno. Questo doppio CD contiene invece il concerto inglese, dalla prima all'ultima canzone. 15 brani, tra cui Highway Star, Since You've Been Gone, Difficult To Cure, Child in Time, Black Night, Burn e Smoke on The Water.

2 CD. La collezione definitiva di Bobbie Gentry. 50 canzoni,

2 CD. Passata alla storia per il capolavoro Ode to Billie Joe, poi definito un classico del Southern Gothic, Bobbie Gentry è una delle prime artiste femminili in grado di scrivere e portare al successo in prima persona, le sue composizioni. Tra il 1967 ed il 1971 ha pubblicato il body work della sua opera: 7 album per la Capitol, introvabili da almeno 40 anni, se non di più. Bobbie Gentry è una antesignana del suono Americana e nella sua musica si trovano elementi di country, soul e rock. Nella sua breve carriera ha pubblicato, oltre al disco d'esordio, dischi valore come The Delta Sweete e Local Gentry. Questo doppio CD contiene 46 canzoni, il meglio della sua carriera.