2 CD. Ormai non è un mistero, i King Crimson hanno aperto i propri archivi. Come conferma questo concerto, registrato nel 2003 a Milano con la formazione a quattro, composta da Robert Fripp, Adrian Belew, Trey Gunn e Pat Mastelotto.
CD/DVD. Il disco, rimasterizzato 2016, più un DVD audio con il missaggio dell'edizione del 30° anniversario e un video registrato in studio. Edizione Usa.

CD / DVD. Lo show di Hyde Park, registrato il 3 Luglio 2016, di fronte a 65.000 spettatori. Carole King, accompagnata da una super band, celebra il suo disco più famoso, in un tripudio di suoni, colori e applausi scroscianti. Tapestry è uno dei dischi più importanti di sempre e questa rilettura, brillante e spettacolare al tempo stesso ( basta pensare al recente Live in Hyde Park di Paul Simon) dà finalmente l'mportanza che si merita a Carole King, performer, ma anche autrice. La band della King, che non suonava in Europa dal 1989, è guidata dal chitarrista Danny Kortchmar. Tra gli ospiti Louise Goffin, figlia della King ed il cast di Beautiful: The Carole King Musical.
3 LP. 24 nights: orchestral. Il meglio della serate con l'orchestra, registrate alla Royal Albert Hall a Londra nel 1991. Clapton aveva pubblicato un doppio CD, 24 Nights, che raccoglie una piccola parte di quelle magiche serate. Adesso la Warner ha deciso di pubblicare una raccolta più esaustiva, dividendo i vari stili con cui Clapton si era espresso.Ogni serata presentava l'esecuzione di un set che ripercorreva l'intera carriera con tre formazioni differenti: una rock, una blues e un'orchestra sinfonica. 24 nights:orchestral. presenta le esibizioni di Clapton all'Albert Hall del 1991 con le migliori esibizioni delle serate con l'orchetsra sinfonica ( diretta Michael Kamen ), in modo da presentare dei concerti completi per ciascun genere. Il materiale è stato masterizzato in modo puntiglioso, sia la parte audio che quella video.
