2 CD / DVD. George Thorogood è, più o meno, all'inizio della sua avventura, e questo è il suo primo tour europeo.Dopo lo spettacolare esordio e l'altrettantoo valido Move it on Over. la band del Delaware è pronta per farsi apprezzare nel mondo. Rock blues deflagrante, con una slide incendiaria, un ritmo forsennato ed una serie di brani altamente spettacoleri. Ritmo, cattiveria e sudore. Thorogood è sempre stato così ma, all'inizio della carriera era ancora meglio.15 canzoni, con versioni ( a dire poco ) incendiarie di House of Blue Lights, House Rent Blues/One Bourbon, One Scotch, One Beer, Reelin' and Rockin', Who Do You Love ?, Madison Blues, Hawaiian Boogie, No Particular Place to Go. Sentire ( e vedere) per credere.
Dopo che Against The Wind aveva conquistato il pimo posto nella classifiche, vendendo quanto un disco di Seger non aveva mai venduto, il rocker di Detroit ha pubblicato The Distance. Era il 1982 e quel disco, pur non diventando famoso come il precedente aveva contribuito comuinque a rafforzare la fama di Seger. Il tour seguente, più di settanta date, è stato uno dei più importanti in Usa per Seger e la Silver Bullett Band. Questo disco dal vivo, registrato il 28 Dicembre 1983 ad Hartford, Connecticut, rappresenta alla perfezione quel periodo. 12 canzoni, con versioni poderose di Roll Me Away, Ramblin' Gamblin' Man, The Fire Down Below, Nine Tonight, Fire Lake, Tryin' To Live My Life Without You, Turn The Page, Old Time Rock and Roll.
Nel 1973, con Hot Rod Lincoln in cima alle classifiche e l'omonimo album, tra i più venduti nella classifica nazionale, stillata da Bilboard, Commander Cody and His Lost Planet Airmen erano una band popolare. Proprio quell'anno, nel corso del primo lungo tour Americano, Cody e la sua band andarono a suonare a Denver, all'Ebbets Field, uno dei locali più in del periodo. Qiuesto disco ci presenta quel concerto, trasmesso all'epoca via radio. Ma non si tratta di un bootleg edito in Inghilterra, bensì di un Live legale edito negli Usa e pubblicato dalla Rockbeat, specializzata nel pubblicare dischi rari e materiale inedito, registrato dal vivo.
Edito originariamente nel 1990, viene ristampato in digipack e rimasterizzato per l'occasione. uno dei classici della discografia del rocker inglese, con brani come You Got The Look I Like, Who Was That Man ?, All The Men Are Liars etc Questa nuove edizione contiene quattro tracce aggiunte, due demos e due rare tracks.