Dopo l'eccellente Don't Give Up on Me, Burke torna con un disco molto simile. La produzione di Don Was riprende i suoni degli anni sessanta e le canzoni vengono ancora dalla penna di artisti come Van Morrison, Bob Dylan, Robbie Robertson, Hank Williams etc. Un soul album formidabile, con Burke che canta in modo decisamente ispirato.
Album tributo con John Butler, Steve Cropper, Don Covay, Huey Lewis, Delbert McClinton, Kim Wilson & many others.
2 CD. Carole King, grande cantautrice, torna in scena con questo doppio dal vivo in cui si esibisce voce e piano, accompagnata solo da basso e chitarra acustica. Ci sono i suoi classici ed un medley da antologia. Ora disponibile in stampa Usa ed edizione digipak.
The Complete Modern recordings. Le voci di Ike and Tina, ma anche un trio a sè, messe a nudo con 27 canzoni, famose, rare o inedite, prese dalle registrazioni per la Modern.
Blues singer, soul man, Broussard si sta facendo un nome nel Sud degli Stati Uniti. Questo nuovo album, prodotto dalla leggendaria Atlantic, contiene sapori e profumi di New Orleans.
2 CD. Blue Oyster Cult, live 2002 a Chicago, con Buck Dharma ancora leader.
Il nuovo album, 2010
Broussard arriva da New Orleans, e già questo depone a suo favore. E' un cantautore, un rocker che ha uno stile ben definito e decisamente personale: Bayou soul. Infatti la sua musica è un incrocio di rock, funk, blues, R&B e pop,, contrassegnato da forti radici southern. Ha almeno cinque dischi alle sue spalle ed una solida reputazione in quel di New Orleans. In America lo hanno già definito: The Next Big Thing.
Nuova stampa in vinile, 180 grammi, vinile rosso e nero. copertina apribile, stampa Usa.
2 CD. Antologia di brani noti, con brani inediti e versioni dal vivo
Marc Broussard è uno dei musicisti più popolari in Louisiana. E', come si definisce lui stesso, a white boy singing soul music. Soul, R&B, un tocco di blues mischiati con robuste dosi di rock e swamp rock. Broussard, che ha già diversi dischi alle spalle, ha anche una bella voce e, come in questo caso, è accompagnato da una solida band. Edizione limitata in digipack.
Louisiana's favorite soul brother, Marc Broussard, torna con un disco nuovo di zecca, dopo l'eccellente SOS:Save Our Soul II. Questa volta non si tratta di covers, ma di canzoni nuove. Tra soul e rock, ovviamente, con lo spirito del south nei solchi ed i sapori ( musicali) della Louisiana nelle note. Accompagnano Mar musicisti di indubbio valore come Jimmy McGorman, Roddie Romero, Chad Gilmore, Greg Troyer, Ben Alleman. Tra le canzoni, segnaliamo Leave A Light On, Baton Rouge, Anybody Out There, Stand By You, Please Please Please.
Nuova band americana, qui al suo esordio su major, con un solo EP alle spalle. Anche in questo caso si tratta di un mini album, otto canzoni, abbastanza per definire il suono di una band che ha creato molto interesse, ancora prima di arrivare su major. Pensate ai Led Zeppelin, con influenze blues e rock and roll, un suono secco ed elettrico, al servizio di una manciata di canzoni che funzionano benissimo. A cominciare dalla rilettura di A Change is Gonna Come di Sam Cooke, suonata con forza e vigore che, pur perdendo la sensuale bellezza della versione originale, guadagna in forza e vigore. Oppure Safari Song, Flower Power, Edge of Darkness. E' nata una stella? La stampa Usa, quella di settore, lo dice già ai quattro venti.
Greta Van Fleet sono la nuova band di maggiore successo, in questo momento negli Stati Uniti. Originari del Michigan, hanno esordito con un EP a lunga durata (che raccoglieva a sua volta due EP usciti separatamente) nel 2017: From the Fires. I Greta Van Fleet fanno del solido rock, stile Led Zeppelin, ed hanno conquistato un seguito notevole. Rockers acclamati da entrambe le parti dell'oceano mischiano il loro tessuto sonoro molto solido, chitarristico e vibrante, con elementi di blues, soul, funk e folk.
CD / Blu Ray. Il nuovo lavoro dei Dream Theater, 2019. Digipack special edition, con una traccia in più. Il Blu Ray ciontiene high resolution files per tutti i brani del disco
Orata ltd.
CD / DVD. Il nuovo album di Alice Cooper. 13 dangerous new songs. Il DVD contiene per intero il concerto Hellfest 2022.
Uno dei classici dei Blue Oyster Cult. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, vinile audiofilo, black vinyl,
Il nuovo album 2025 della cantautrice riconosciuta come una delle voci più autentiche e ispirate della musica Folk, Rock e American Roots. Dopo la fortunata collaborazione con Elton John, l'artista ha realizzato il desiderio di creare un disco tutto suo guardando dentro di sé, riflettendo sul passato, con un nuovo, straordinario album prodotto dall'autrice, da Andrew Watt, Aaron Dessner e Justin Vernon.
