
Tracy Lawrence scende nel personale. Un disco che rivela i sentimenti dell'autore, le sue paure e le sue gioie. Intimo dal punto di vista delle liriche, ma fresco da quello del suono, conferma Lawrence come uno dei punti fermi della scena country attuale.

Il nuovo disco di Ian Hunter, riporta il suo autore al periodo migliore della sua carriera. Hunter ha raramente cantato con questa intensità e scritto canzoni di grande spessore come The Great Escape, Man Overboard, River of Tears, Way With Words dove tornano alla luce le sue influenze dylaniane. Il suono è asciutto, semplice e diretto, con chitarre e piano in bella evidenza. E la voce è ulteriormente maturata. Il rock and roll torna ai suoi massimi livelli.


Forse il disco più personale dell'artista cubano. Malo, dopo i Mavericks, ha fatto dischi di ogni genere: dal latino al vintage, ma questo album, registrato a casa sua e finito a Nashville ed in Texas, coinvolge musicisti e suoni più consoni al suo stile. Con la partecipazione di Shawn Sahm ( figlio di Doug ), Augie Meyers ( Texas Tornados), dell'accordionist Michael Guerra e delle Trishas, Raul ha messo a punto un disco di grande qualità. Le canzoni vanno da Saint Behind The Glass, il capolavoro dei Los Lobos, a brani quali Sombras, San Antonio Baby, Sinners & Saints.


il libro e` un colloquio innanzitutto con la vita, attraverso la memoria intesa come `dolcezza e dannazione dei ricordi`, come `sigillo straziante`, stupore dell`infanzia che trabocca di `curiosita` e spavento`, `meraviglia e dolore` del cuore. e` poi colloquio con la morte, nel segno di una speranza naturale che non cede alla desolazione o alla disperazione, se mai e` pervaso da `una malinconia sottile...`. "appunti per un addio" si rivela come un diario e un testamento che ripercorre con profondita` e delicatezza psicologica tutta un`esistenza: minnie alzona sa porsi di fronte alla morte, raccontando in prima persona.

2 CD. Spettacolare concerto, registrato a New York il 17 Luglio 2010, al Citi Field. Un concerto splendido in cui hanno brillato novità e brani già noti: The Stone e Warehouse seguite da One Sweet World con Rashawn che aumenta il suo assolo, ben oltre l'intro originale Two Step è epica, mentre Time Bomb è coinvolgente, con Carter che si inventa una nuova entrata. Seek Up porta l'improvvisazione della band a livelli molto alti mentre l'assolo di basso di Stefan in You Might Die Trying e quello che apre All Along THe Watchtower brillano di luce propria. Dave canta in modo potente ed appassionato, sino all'incredibile crescendo di Squirm.

Il meglio del grande pianista / cantante, rivitalizzato dal disco in coppia con Elton John. 16 brani famosi, tra cui Delta Lady, Tightrope, A Song for You e If It Wasn't Bad. Rimasterizzato 2011.



"cari amici lettori, i brani che compongono questo libro non sono articoli di giornale. sono tessere di un mosaico italiano. anzi, sono le polaroid di questi ultimi anni (1996-2002). e sapete? talvolta le polaroid sono meglio delle altre fotografie. piu` efficaci e immediate. in questi sei anni il mondo e` mutato, e l`italia, anche se ogni tanto se ne dimentica, fa parte del mondo. eppure non troverete in questo libro riferimenti diretti ai grandi avvenimenti che hanno segnato la nostra epoca. troverete invece le ricadute di quegli avvenimenti sulla nostra vita quotidiana. le considerazioni che leggerete, ne sono certo, le avete fatte spesso anche voi: io vi aiuto semplicemente a fissarle." (beppe severgnini)

Secker & Warburg, 2002, UK. Andrew Loog Oldham è l'uomo che scoprì i Rolling Stones e ne fu il controverso manager per un certo periodo. Nel suo primo libro raccontava di quell'esperienza e il nuovo 2 Stoned è la cronaca di quanto venuto dopo. Non è semplicemente l'ultima parola sugli Stones, ma prende in esame la Swinging London e la Summer Of Love.

Più di venti anni fa avremmo dato di tutto per un disco dal vivo dei Blasters. E' vero che, nel 1982, la formazione dei fratelli Alvin aveva pubblicato un mini LP ( Live at the Venue, London), però troppo corto per essere realmente apprezzato Questo disco dal vivo, 17 canzoni, mette le cose a posto e ci permette di ascoltare, in un periodo di piena forma (il tour di Hard Line, il loro disco più bello ), i Blasters che eseguono i classici del loro repertorio: da Marie Marie a Border Radio, Long White Cadillac, American Music, Help You Dream, Trouble Bound, E ci sono anche delle chicche. Rock and roll is here to stay !

Un classico

2 LP. Edizione limitata in vinile,180 grammi.Expanded version, rimsterizzata 2022.

2 LP. Nuova edizione, in vinile 180 grammi, rimasterizzata 2017.Copertina apribile, stampa Usa.

2 LP. Edizione limitata di uno dei classici della band australiana, edito in origine nel 1994. Contiene un bonus LP che presenta 7 canzoni, inedite sulla versione originali. Disco introvabilissimo, molto valiutato tra i fans della band. Arista Records, stampa Usa, 1994. Copia originale sigillata. Nel web viene valutato tra i 77 e gli 88 dollari..

8th Annual Bridge School Benefit, San Francisco, Shoreline Amphitheatre, 1 Ottobre 1994. Vinile in edizione limitata, 400 copie numerate. WHITE MIXED GREEN/BLUE Vinyl.

Antologia sulla carriera per la band di John Cipollina. Contiene brani dei primi cinque albums: Quicskilver, Happy Trails, Shady Grove, Just For Love e What About Me. Contiene anche la rarissima Codine ( era sulla colonna sonora di Revolution) e Stand By Me ( b- side del singolo Bears). See For Miles, stampa UK, 1986. Copia originale dell'epoca.

2 LP. Greatest Hits 1991-2003, Volume 1. 16 canzoni,i brani più rock.Black vinyl.

2 CD. Registrato durante la pandemia, in parte da solo in parte coi Mavericks, The Band of Heathens, Hector Tellez o altri ospiti, Quarantunes, oltre ad essere il nuovo lavoro di un grande musicista, è una panoramica esaustiva sui gusti musiciali di Raul Malo. Il doppio CD contiene infatti canzoni nuove, ma anche una bella serie di covers, brani come Ramblin' Rose, Solamente Una Vez, Wooden Heart, Cha Cha Cha D'Amour, Jersey Girl, Santa Lucia, Besame Mucho, Perfidia, Maria Elena, Those Were The Days, Brazil, My Way, The Sound of Silence, Here Comes the Sun, Sweet Caroline, My Sweet Lord, A Change is Gonna Come ed altre. Puro godimento musicale.

Artista molto popolare in ambito country, un million seller, tanto per intenderci. Traciy Lawrence non ha mai venduto la sua anima, ma ha sempre cercato di fare musica di qualità. Come dimostra questo live al BIly Bob's, registrato nel 2022, dove il nostro esegue buona parte dei suoi classici ma anche canzoni si Jamey Johnson e Charlie Daniels, tanto per dimostrare da che parte sta.

Il famoso album dei Led Zeppelin, nuova versione. Rimasterizzata e prodotto da Jimmy Page.

2 LP. Una vero fulmine a ciel sereno, Christone Kingfish, 24 anni, da Clarksdale, Mississippi. Questo doppio dal vivo conferma la sua carica travolgente, di fronte ad un pubblico entusiasta, plaudente e decisamente coinvolto. Registrato a Londra, il 6 Giugno di questo anno, il disco presenta i brani più noti di C hristone, da She Call Me Kingfish a 662, Outside of This Town, Yo're Already Gone, Another Life Goes By. C'è anche una canzone nuova, Midnight Heat, e classici come Long Distance Woman, Rock & Roll, Hard Times. Accompagnato da un trio potente ( Paul Rogers, basso, Christopher Black, batteria e Deshawn Alexander, tastiere ), Christone Kingfish sfodera tutta la sua forza e la sua bravura. Tra i dischi di blues più importanti del momento. Vinile stampa Usa, 180 grammi, BLACK VINYL.

Decca 1982.

Deutsche Grammophon 2023.

Raro album della formazione jazz avant garde della Third Ear Band. Disco edito in Italia, dalla Materiali Somori. Copia originale, 1990. Solo una copia disponibile. On line super i 50 euro.

Ristampa rimasterizzata 2023. Remastered from the original master tapes. Vinile 10 grammi