
Prima antologia multilabels per il rocker gallese. 16 classici tra cui I Hear You Knocking, Crawling From Wreckage, Almost Saturday Night.

Nuovo album di studio della DMB.

Album del 2005, per la prorompente jam band. Ora il suono è più personale e meno Dave Matthews e le canzoni solide e ben costruite. Un gruppo con un sicuro avvenire.

Il meglio del periodo Sugar Hill, vale a dire anni novanta ed inizio duemila, per il cantautore texano. 15 canzoni, alcuni brani sono dal vivo.

Cantautrice riflessiva ed intensa, Carrie Newcomer si è conquistata un solido nucleo di fans, Questo è il suo dodicesmo lavoro, a riprova della sua solida popolarità Before and After conferma il suo talento sia attraverso liriche personali e riflessive che canzoni intense e sempre in bilico tra rock e radici. C'è Mary Chapin Carpenter che duetta con lei nella canzone chà il titolo al disco.

Dopo il grande successo del quadruplo dal vivo Rain or Shine e di All Sides, l'ultimo lavoro di studio, risalente al 2008 ed arrivato al disco di platino, La jam band torna con un album in cui confluiscono tutte le influenze ed i vari stili: rock, reggae influenced music, improvvisazione, forti implicazioni melodiche, sing a long. Una band estremamente popolare in Usa che ha saputo coniugare rock colto e musica popolare in modo estremamente equilibrato. Nuova versione, con 4 canzoni in più ed un bonus DVD.

Incredibile, ma vero. Queste canzoni sono state registrate nello studio di Scotty Moore: Music City Recorders a Nashville il 13 Luglio 1970. Ma non sono mai state pubblicate. Robby Turner, produttore ma anche musicista ( ha suonato nella band di Waylon negli ultimi 15 anni di vita del texano, ed ora sta con Chris Stapleton ) ha ritrovato i nastri, li ha ripuliti e rimixati. Ecco 14 canzoni inedite, con brani della levatura di Sunday Morning Comin' Down ( Kristofferson), Anita, You're Dreaming, Only Daddy That'll Walk The Line, Singer of Sad Songs, Green River ( non è quella di Fogerty), Love of The Common People, Brown Eyed Handsome Man, MacArthur Park etc.

Emily Saliers rappresenta metà delle Indigo Girls ( l'altra è Amy Ray ). Murmuration Nation è il suo debut album, come solista. Un disco profondo e personale, dove la Saliers cerca di rispondere a domande attuali, sulla sua vita ma anche sulla società, sul momento che stiamo vivendo. Un disco maturo, non facile, da sentire a lungo ed in modo approfondito. Murmuration Nation sta in bilico tra rock e folk e risponde in modo profondo ed appassionato alle domande della sua autrice.

Era da un pò che il fiero roots rock singer Scott Miller ( membro fondatore dei V-Roys di Steve Earle) non si faceva vivo. Almeno da quattro anni. Cresciuto in una fattoria in Virginia, il songwriting asciutto di Miller è sempre stato ammirato dai suoi colleghi. Tra i più importanti musicisti del suono Americana, Miller torna per questo disco, assecondato da una super band ( tutta al femminile): Bryn Davies (basso); Rayna Gellert (fiddle / banjo, grandissima anche da sola, l'abbiamo conosciuta qualche mese fa ); Jen Gunderman (tastiere); Deanie Richardson (fiddle); Megan Carchman (batteria) ed Anne McCue (chitarrista e produttrice del disco ). Epic Love, Lo Siento Spanishburg WVA, Ten Miles Down The Nine Miles Road, With Body & Soul sono degli instant classics. Scott Miller è tornato. Un album culto, di nuovo disponibile. Copia non sigillata.

Classiche registrazioni tra Armstrong ed Ellington, ftte nel 1961 a New York

Il ritorno di Del Shannon con Tom Petty e Mike Campbell che suonano nel disco !. Petty e Campbell appaiono in tutto il disco, prodotto da Jeff Lynne e dallo stesso Campbell. Tra le canzoni, ricordiamo Walk Away, Let's Dance, What Kind of Fool Do You Think I Am v

Columbia 1977. MINT.

RCA 1990.

LP. EMI Electrola, 1978, Germania. MINT. Non Sigillato. Contiene Concerto per piano e orchestra n. 2 C-Moll OP. 18 e Preludi per piano D-Moll op. 23 nr. 3; ES - Dur Op. 23 nr. 6 e Gis-Moll op. 32 n. 12 eseguiti dal pianista Dmitrij Alexejew accompagnato dalla Royal Philharmonic Orchestra diretta da Wladimir Fedossejew.

Tracks 1 to 7, 9, 10: Remixes and alternative takes of material from [m=63845] and [m=63856].
Track 8: Recorded 'live' at the [l521911] October 30-31, 1968. Originally released on [m=64011].
Track 11: Previously unissued. Recorded in London, 1971.
Tracks 12, 13: Originally released on [m=634327]. Recorded in 1966.
Track 14: Originally released on [m=503615].
Track 15: Originally released on [m=64018].
Liner notes by John Sinclair, Detroit, May 26th, 1983.
Licensed from ROIR (Reachout international records, inc.)
Made in Austria

Ristampa Music On CD