Antologia di b-sides e rarità. For collectors and fans.
Colonna sonora di un film per bambini della Disney
24 successi che hanno ispirato i Beatles. Carl Perkins, Chuck Berry, Shirelles, Isley Brothers, Liitle Richard, Fats Waller, Jimmy Reed, Lee Dorsey, Teddy Bears, Bobby Fuller Four etc
Copia Autografata. Til Your River Runs Dry è il disco più personale di Eric Burdon da molto tempo a questa parte e contiene brani originali, scritti dal protagonista per l'occasione. Canzoni che rispondono a titoli come Water, Bo Diddley Special, The River Is Rising, Wait and Memorial Day, Devil and Jesus, Before You Accuse Me. Canzoni che hanno una base fortemente blues, legate a quel suono che lo ha reso celebre. Til Your River Runs Dry è prodotto dallo stesso Burdon e da Tony Barnacle ed è stato registrato a New Orleans ed in Southern California.
Bel concerto, registrato in Gemania nel 1976, quando la Ronstadt era all'apice del successo e nel momento migliore della sua carriera. Queste le canzoni: Lose Again, That’ll Be The Day, Love Has No Pride, Silver Threads And Golden Needles, Willin’, It Doesn’t Matter Anymore, When Will I Be Loved, Crazy, The Tattler, Lo Siento Mi Vida, Love Is A Rose, Hasten Down The Wind, The Tracks Of My Tears, Down So Low, Someone To Lay Down Beside Me, You’re No Good, Heat Wave m, Heart Like A Wheel, Desperado..Nella formazione che asccompagna Linda: Andrew Gold, Waddy Watchel Kenny Edwards etc
Beefheart and the Magic Band, Live in Vancouver 1973.
Bocephus King, poeta, songwriter trasognato, musicista originale, ci propone il suo nuovo disco. E, come gli succede da sempre, fa una cosa diversa. Qui mischia folk e rock, Dylan e Cohen, atmosfere notturne speziate da sonorità calde. Ed una manciata di canzoni di spessore, rese ancora più affascinanti da una base sonora ricca con violino e steel guitar, setar persiano e chitarra elettrica, flauto e pianoforte.
Il nuovo album, 2016. Si tratta di registrazioni inedite, mai pubblicate sino ad oggi, ma registrate nel 1986, per la colona sonora di Made in Usa
Il famoso Greatest Hits, edito nel 1969, ristampato finalmente in vinile. Vinile 180 grammi, contiene downoad code.
Tratto dal triplo Orphans, il primo dei tre CD con materiale totalmente inedito, apparso solo sul triplo in questione. Nuova edizione 2018, rimasterizzata per l'occasion ed in digipack.
Inciso il 24 aprile 1980, dal vivo in studio, nei Television Center Studios di Los Angeles, Live In Hollywood è il primo disco dal vivo ufficiale di Linda Ronstadt. Si tratta di un concerto trasmesso all'epoca dalla HBO, canale televisivo a pagamento: dodici canzoni, scelte ora dalla Ronstadt, in cui troviamo classici del periodo come Blue Bayou, Desperado, You're No Good, Willin', Poor Poor Pitiful Me, Hurst So Bad,, I Can't Let Go. Linda Ronstadt, in quel periodo era molto popolare, e la band che la supportava era piena di stelle: Bill Payne, Kenny Edwards, Bob Glaub, Danny Kortchmar, Russ Kunkel, Dan Dugmore e Wendy Waldman alla doppia voce. Il nastro è stato ritrovato solo di recente( si pensava fosse andato perso), come spiega, nelle note di copertina, il produttore John Boylan.
Nel 1972 Randy California aveva momentaneamente sciolto gli Spirit e formato una nuova band, Kapt Kopter and The Fabulous Twirlybirds, coi quali aveva inciso il disco ominimo. L'anno seguente Calfornia va ancora in studio e registra, con la stessa band, Potatoland. Il disco viene però rifiutato dalla Epic e bisogna attendere sino ai primi anni ottanta, per vederlo pubblicato, anche se con alcune modifiche. In seguito il disco, che è diventato un cult, molto amato dai fans deglinSpirit, è stato ristampato più volte. Questa nuova edizione della Esoteric UK, su 4 CD, mette assieme la prima versione del 1973 e quella poi edita nel 1981. Gli altri due CD contengono due esibizioni di Kapt Kopter ( California, Ed Cassidy e Larry "Fuzzy" Knight), registrate dal vivo il 6 ed il 13 Settembre 1972, presso la stazione radio KPFK FM di Los Angeles. E non è finita: oltre a tutto questo materiale abbiamo altri 22 brani, con bonus tracks di studio, versioni alternate, registrazioni dal vivo del 1973 per The Old Grey Whistle Test e del 1979 ad Austin. Il box contiene anche un esaustivo libretto curato dall'archivista ufficiale degli Spirit, Mick Skidmore ( anche collaboratore della rivista Buscadero ) ed altre chicche.
Decimo disco per Billy Bragg e conferma del suo talento, come compositore ed anche esecutore.The Million Things That Never Happened è un disco dai suoni molto classici, con forte influenza dylaniana, sonorità anche byrdsiane ed una manciata di canzoni, tra folk e country, di indubbio valore.Dalla ballata country soul Should Have Seen It Coming a Good Days Bad Days, Lonesome Ocean,Freedom Doesn't Come for Free, l'album confermma la qualità della composizioni di Bragg: meno impegno politico e più attenzione al contenuto.Disponibile in edizione giapponese, con copertina apribile e confezione molto più ricca
Nel corso del tour fatto in supporto al loro quinto album, Airborne, The Flying Burrito Brothers si sono esibiti al Bottom Line, New York, il 18, Agosto 1976. Questo album, che riporta il concerto per intero, non è mai stato pubblicato in precedenza e contiene molti dei loro classici, ed anche degli standards country e bluegrass. La formazione della band è tra le migliori line up dei Flying Burrito: Skip Battin, Gene Parsons, la leggenda della pedal steel "Sneaky" Pete Kleinow. Gib Guilbeau e Joel Scott Hill.
Angel Records 1977. 2LP. MINT.
Ondine 2002.
Warner 2023. 2CD, Antologico. Il primo CD contiene le registrazioni in studio, il secondo quelle dal vivo.
Il famoso disco messicano di Linda Ronstadt. Edito nel 1987, questo è il primo album in luinga spagnola della Ronstadt.
Deutsche Grammophon 1975.
Decca 1996.
Teldec 1991. NON SIGILLATO.
Deutsche Grammophon 2005. NON SIGILLATO.
RCA 1996. NON SIGILLATO. Contiene alcuni brani dal repertorio pianistico del compositore giapponese: Litany, Uninterrupted Rest, Piano Distance, For Away, Les yeux clos, Rain Tree Sketch, Le yeux clos 2, Rain Tree Sketch 2.
Concerto radiofonico registrato a The Empire Concert Club di Cleveland in Ohio il 5 gennaio 1992.
LP. Philips, 1988, SP. Raccolta di brani celebri di un vero e propio gigante della musica brasiliana.
Henry Rollins dei Black Flag che intervista il chitarrista degli MC5 a proposito di rock, rivolte e rivoluzione alternando i discorsi a brani di The Hard Stuff.
Registrato dal vivo a Lione in Francia nel 1989 con la band composta da Andrew Hardin alla chitarra, Fats Kaplin al violino, Billy Troiani al basso e Charlie Caldarola alla batteria.
25 brani storici, 8 inediti e 17 per la prima volta su CD.


